Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Ke Bastardo....:lol::lol::lol::lol:
Perchè...Perugia è l'Amsterdam italiana?? :roll:
Cmq dire che chi si droga è una sfigato perchè va dietro alla massa, scusa ma mi pare una gran boiata.
Allora anke ki beve va dietro alla massa, e chi si fuma le sigarette allora?? più omologato di così.....
Siamo in uno stato libero, io mi drogo non do fastidio a nessuno (nn ho nemmeno la patente, più innoquo di così...) e quindi perchè la gente mi deve venire a rompere la ciolla con le loro ipocrisie cazzute??
La droga fa male..e quindi?? Anke la merda ke scaricano le industrie nell'aria fa male, e quello skifo ke ci infilano nelle cose da mangiare....
E' ora di finirla con questa morale da oratorio.
non è morale di oratorio...è un dato di fatto
se uno si droga per seguire gli altri o per fatti suoi...cambia poco..sempre drogato è.
Non fa male a nessuno..beh...finche non prende la macchina (un esempio)
Drogarsi per divertirsi e spassarsela?...beh, secondo la mia opinione è da stupidi.
-
Quote:
*FaRaH*
no no ci mancherebbe xo essendo di perugia purtroppo se ne vedono anche troppi... penso solo che è vero che chi si droga è uno sfigato, e va dietro alla massa.
ma dai, fai passare Perugia come la peggior città con più drogati!:lol::lol::lol:ce ne sono ovunque...:roll:
per il resto concordo con Lantis...
-
Quote:
Alysia
ma dai, fai passare Perugia come la peggior città con più drogati!:lol::lol::lol:ce ne sono ovunque...:roll:
per il resto concordo con Lantis...
perugia è la 2 città con piu tossicodipendenti in italia dopo Roma... purtroppo.. è vero...
-
e inoltre parlo cosi xke ho avuto esperienze personali... nn io xke nn ho mai toccato droga ma una mia amica x poco ci rimaneva secca... dico solo che purtroppo la droga è diventata una moda!
-
ripeto...moda o non moda...sempre da stupidi è
-
Quote:
Lantis
concordo in pieno
-
Quote:
Lantis
non è morale di oratorio...è un dato di fatto
se uno si droga per seguire gli altri o per fatti suoi...cambia poco..sempre drogato è.
Non fa male a nessuno..beh...finche non prende la macchina (un esempio)
Drogarsi per divertirsi e spassarsela?...beh, secondo la mia opinione è da stupidi.
E quindi se uno è drogato ti disturba??
La gente che si fuma le sigarette allora?? quella non è droga solo xkè lo stato ne permette la vendita.
Chi si ubriaca al sabato sera e prende la macchina e si impasta contro un muro o contro altre persone invece queste cose le accettiamo.
Tu hai la tua idea di divertimento io la mia....se non faccio male a nessuno e mi diverto non vedo xkè dovresti venire a insultarmi.
Questa è ottusità e ipocrisia. Voi ragionate per quello che vi dicono i politici e i mass media.
-
Quote:
Lantis
Cuoto :D
E finalmente un ministro lo dice chiaro e tondo.
Di certo non tutti lo fanno per moda, alcuni avranno dei problemi che vogliono dimenticare, come succede per l'alcol.
Solo che poi è difficile smettere.
-
Quote:
jeco69
E quindi se uno è drogato ti disturba??
La gente che si fuma le sigarette allora?? quella non è droga solo xkè lo stato ne permette la vendita.
Chi si ubriaca al sabato sera e prende la macchina e si impasta contro un muro o contro altre persone invece queste cose le accettiamo.
Tu hai la tua idea di divertimento io la mia....se non faccio male a nessuno e mi diverto non vedo xkè dovresti venire a insultarmi.
Questa è ottusità e ipocrisia. Voi ragionate per quello che vi dicono i politici e i mass media.
ho detto per caso che sono contento di chi mi fuma addosso?NO
ho detto per caso che sono contento di chi mi vomita addosso o mi alita addosso la sua bella ubriacatura?NO
io ho parlato di jeco69 che è uno stupido perche si droga? NO
Se TU ti includi....è cosa tua.
Io non ho insultato...ho semplicemente detto che chi si droga, intelligente non è.
-
Quote:
Lo_Zio
Non voglio che discutete l'articolo, voglio che mi dite xkè vi drogate.
Perchè voglio essere sfigata ca**o! Non è ovvio?