ma che bravi... adesso hanno pure detto dove li nascondevano.... grazie giornalisti!
come al solito dicono le cose che dovrebbero non far sapere e non ci raccontano le verità che dovremmo sapere
ma che bravi... adesso hanno pure detto dove li nascondevano.... grazie giornalisti!
come al solito dicono le cose che dovrebbero non far sapere e non ci raccontano le verità che dovremmo sapere
Come si picchia una qualsiasi altra persona: a calci e pugni.
Era logico..e a dire che non erano professionisti non ci vuole certo Sherlock Holmes.
Questi probabilmente saranno dei tossici o una banda di stronzi style rapinatori in villa.
I frati fanno i Duri?? loro gli spaccano la faccia.
Certa gente non guarda in faccia a nessuno, è questo ke non capite.
Sono Bestie e come tali vanno trattate.
Sapete come si impedisce agli uccelli di mangiare la frutta??? appendendo cadaveri di uccelli morti agli alberi...
Quindi basta prenderli e punirli in modo esemplare, e non preoccupatevi che poi gli altri ci penseranno bene prima di andare in giro a fare i *****ni.
basta prenderli.. hai detto niente
hai deciso tu che sono ingenuo? stasera è la serata dei supereroi
dico solo una delle tante soluzioni che testimoniano la mia ingenuità .. troverei strano che ora i bandidos siano in giro a cercare acquirenti.. se volesero aspettare che le acque si calmino e chi li riprende più..
poi io ho ovviamente fiducia nel lavoro degli inquirenti!
Bhè in effetti mi sento un pò Superpippo....
Ti ricordo solo che non sono professionisti. E visto ke hanno arraffato quello che gli è capitato tra le mani, è evidente ke gli servono soldi.
Probabilmente ora quelle corone gli bruciano tra le mani e non è escluso che alla prima occasione utile cercheranno di sbarazzarsene.
ma secondo me invece sapevano dell'esistenza di sto benedetto "tesoretto".. solo che non sapevano dove.. a me non verrebbe mai in mente di rubare in un monastero.. a meno che..
Basterebbe la certezza di una pena piuttosto che l'idea di una pena devastante...
E' stato dimostrato che ciò che fa calare i crimini non è l'ipotesi di un giustizialismo feroce e violento, quanto piuttosto la certezza (o cmq una elevatissima probabilità) di esser presi.