ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Incidente in aereoporto a Madrid

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Triste Incidente in aereoporto a Madrid

    INCIDENTE IN AEROPORTO DI MADRID, CIRCA 150 MORTIMADRID - Spaventoso incidente aereo oggi nell'aeroporto di Barajas a Madrid: un aereo della compagnia low-cost spagnola, Spanair, diretto a Las Palmas, ha preso fuoco ad uno dei motori poco dopo il decollo e si è spaccato in due in fiamme sulla pista dopo aver tentato un atterraggio d'emergenza. Secondo fonti dei soccorritori soltanto 25 delle 173 persone a bordo dell'aereo sono sopravvissute, portando a circa 150 il bilancio dei morti. Le autorità aeroportuali hanno da subito dichiarato lo stato d'emergenza e chiuso il traffico aereo.



    Diverse colonne di mezzi dei pompieri sono immediatamente intervenute senza riuscire a spegnere le fiamme divampate dall'incidente. Fonti del governo spagnolo hanno detto che finora sono stati estratti dall'aereo 45 cadaveri e tra i sopravvissuti 19 sono in gravi condizioni. Il premier spagnolo, José Luis Zapatero, ha interrotto le sue vacanze e si sta recando all'aeroporto Barajas. Lo ha riferito la Cnn in lingua spagnola.

    L'Unità di Crisi della Farnesina si è immediatamente attivata, attraverso la rete diplomatico-consolare in Spagna, per verificare l'eventuale presenza di italiani a bordo dell'aereo uscito di pista mentre decollava dal Terminal 4 dell'aeroporto di Barajas, a Madrid. Lo fanno sapere fonti della Farnesina.
    Link ansa.it

    che sfortuna poi che nonostante sia atterrato solo poche persone si siano salvate.
    Anche se è ancora da chiarire un pò tutto...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mammamia.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sto vedendo il telegiornale in questo momento
    è su tutti i canali...

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    cavoli, mi dispiace molto per le vittime, come sempre in questi casi

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che merda, ma non è possibile.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Compagnie low cost di merda...

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Compagnie low cost di merda...
    missione compiuta dell'informazione italiana.... dare risalto a questa notizia per tentare in un qualche modo di favorire, nell'immagine, Alitalia.

    Comunque tutto ciò non toglie che il fatto è tragico e mi dispiace per le vittime.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    missione compiuta dell'informazione italiana.... dare risalto a questa notizia per tentare in un qualche modo di favorire, nell'immagine, Alitalia.
    Grazie al *****, sono morte 150 persone su un aeroplano, era proprio una notizia da ignorare..

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    missione compiuta dell'informazione italiana.... dare risalto a questa notizia per tentare in un qualche modo di favorire, nell'immagine, Alitalia.

    Comunque tutto ciò non toglie che il fatto è tragico e mi dispiace per le vittime.
    Nono, io sta notizia non l'ho sentita. Mio padre lavora nell'Alitalia e quindi sarò anche di parte, ma io mi informo sempre su varie fonti prima di parlare.

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    missione compiuta dell'informazione italiana.... dare risalto a questa notizia per tentare in un qualche modo di favorire, nell'immagine, Alitalia.

    Comunque tutto ciò non toglie che il fatto è tragico e mi dispiace per le vittime.

    Io non volo mai con i low cost, ma ogni volta che salgo su un aereo ho ugualmente paura

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Shakira - Te dejo Madrid
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2010, 0:55
  2. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  4. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45
  5. Valore dell'oro..prima di madrid e londra..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 15:18