ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Incidente in aereoporto a Madrid

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    allora....non perche siano compagnie low cost passino al di lá dei controlli.
    sono controlli rutinari obbligatori.
    a quanto si dice, l'aereo aveva gia qualche problema e facendo ritardo...l'hanno fatto partire
    quindi io penso che l'errore sia umano. perche se si sa che non va..che non parta.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    è possibile come cosa?
    Cioè, io ho sempre creduto che i controlli sono fatti con i controcoglioni. E se c'è qualche guasto è dato da un incidente, o una disattenzione al massimo, ma non ho mai pensato che vengano "alleggeriti" e sminuiti i controlli per far sembrare che tutto vada bene...
    In toeria non è possibile... Ma il fatto è che molte volte le compagnie low cost (a me risulta sempre che Spian-Air sia un low cost, ci ho viaggiato con un last minute ultimamente, ma ripeto magari mi sbaglio e sto facendo un discorso totalmente fuori luogo per la compagnia in questione) non hanno GROSSA disponibilità di aerei su ALCUNE linee, e inoltre le stesse compagnie negli scali portuali riescono difficilmente e a fatica a trovare un "posto" tra le grandi compagnie che, solitamente, occupano quegli scali per contratto, sborsando soldi. In pratica queste compagnie spesso e volentieri, diciamo, "affittano" la pista dalle ore tot alle ore tot. Considerando che i voli sono davvero, ma davvero incastrati tutti al minuto per far volare più gente possibile nello stesso giorno, è PROBABILE (poi magari sto dicendo una cazzata, non so come sia andata) che il danno non sia stato giudicato così grave da motivare un conseguente slittamento di tutti gli altri voli, rimborsi ecc. Un errore di valutazione, quindi. Poi ripeto, magari sto dicendo una cazzata (mio padre lavora a Capodichino e quindi sa un pò di queste cose, pur non essendo addetto al settore nello specifico, e non potendo quindi valutare il caso in sé.)

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora....non perche siano compagnie low cost passino al di lá dei controlli.
    sono controlli rutinari obbligatori.
    a quanto si dice, l'aereo aveva gia qualche problema e facendo ritardo...l'hanno fatto partire
    quindi io penso che l'errore sia umano. perche se si sa che non va..che non parta.
    Quello che ho detto io più o meno mi hai preceduto

  5. #24
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Compagnie low cost di merda...
    ? ma che centra il low cost?

  6. #25
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scs... ho letto solo ora il nesso tra low cost e incidente, scsami davvero ;-D

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    scs... ho letto solo ora il nesso tra low cost e incidente, scsami davvero ;-D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Shakira - Te dejo Madrid
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2010, 0:55
  2. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  4. CASSANO AL REAL MADRID
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 6:45
  5. Valore dell'oro..prima di madrid e londra..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 15:18