nessun problema per me; adoro patatine e noccioline, ma odio i pop corn, credo anche che facciano male aidenti
nessun problema per me; adoro patatine e noccioline, ma odio i pop corn, credo anche che facciano male aidenti
Questa si che è una furbata. E se io gli snak me li porto da casa?
Come ho sempre fatto tralaltro, visto che nei bar del cinema costano il triplo ( che fanno? Controllano la borsa?).
NO I POP CORN NOOOOOOO!!!!!!!!
Seriamente, quoto Eurasia, uno può benissimo infilarsi 4 pacchetti di pop corn in borsa a casa e andare al cinema..
La trovo un po insensata come trovata..
Piuttosto che farmi mettere le mani nella borsa preferisco non fare il biglietto. La gente al cinema non va solo per guardare il film e il pop corn è un classico snak mangiato da sempre da famiglie, amici, coppie e quant altro. Se per alleggerire il lavoro alle ditte di pulizia ( Perchè è questo il problema: l'esternalizzazione dei servizi non fa che conferire potere alle aziende interessate) devono eliminarmi un piacere, preferisco guardarmi il dvd a casa.
Nel cinema dove vado io c' è mezz'ora di tempo tra uno spettacolo e l'altro, ma puliscono. Non posso credere che una popolazione sia talmente sporca da indurre a prendere dei provvedimenti del genere. Poi sarò io a essere civile a non imbrattare le poltrone e pensare che tutti facciano come me, ma quando vado io (ultimo spettacolo sempre) al massimo trovo qualcosa per terra ma di certo non mi arrabbio al punto da voler privare tutti degli snak.
Non possono levarmi i pop corn.. non possonoooo!
Che cavolata allora sapete che ve dico? prima di andare al cinema me li faccio a Casa (cosi risparmio pure) e me li porto... e poi me li mangio li nel cinema...
CHE MEGA CAGATA!!