ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Addio ai pop corn al cinema

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    nessun problema per me; adoro patatine e noccioline, ma odio i pop corn, credo anche che facciano male aidenti


  2. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questa si che è una furbata. E se io gli snak me li porto da casa?
    Come ho sempre fatto tralaltro, visto che nei bar del cinema costano il triplo ( che fanno? Controllano la borsa?).

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO I POP CORN NOOOOOOO!!!!!!!!

    Seriamente, quoto Eurasia, uno può benissimo infilarsi 4 pacchetti di pop corn in borsa a casa e andare al cinema..
    La trovo un po insensata come trovata..

  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Questa si che è una furbata. E se io gli snak me li porto da casa?
    Come ho sempre fatto tralaltro, visto che nei bar del cinema costano il triplo ( che fanno? Controllano la borsa?).
    Da me lo fanno...

  5. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Da me lo fanno...

    Piuttosto che farmi mettere le mani nella borsa preferisco non fare il biglietto. La gente al cinema non va solo per guardare il film e il pop corn è un classico snak mangiato da sempre da famiglie, amici, coppie e quant altro. Se per alleggerire il lavoro alle ditte di pulizia ( Perchè è questo il problema: l'esternalizzazione dei servizi non fa che conferire potere alle aziende interessate) devono eliminarmi un piacere, preferisco guardarmi il dvd a casa.

  6. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Piuttosto che farmi mettere le mani nella borsa preferisco non fare il biglietto. La gente al cinema non va solo per guardare il film e il pop corn è un classico snak mangiato da sempre da famiglie, amici, coppie e quant altro. Se per alleggerire il lavoro alle ditte di pulizia ( Perchè è questo il problema: l'esternalizzazione dei servizi non fa che conferire potere alle aziende interessate) devono eliminarmi un piacere, preferisco guardarmi il dvd a casa.
    Come detto sopra secondo me il problema non è pulire, perchè lo fanno benissimo.
    Il problema è che proiettando vari film nella stessa sala dal 2° in poi la gente che entra si trova un porcile. Perchè manca il tempo materiale per pulire

  7. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Come detto sopra secondo me il problema non è pulire, perchè lo fanno benissimo.
    Il problema è che proiettando vari film nella stessa sala dal 2° in poi la gente che entra si trova un porcile. Perchè manca il tempo materiale per pulire

    Nel cinema dove vado io c' è mezz'ora di tempo tra uno spettacolo e l'altro, ma puliscono. Non posso credere che una popolazione sia talmente sporca da indurre a prendere dei provvedimenti del genere. Poi sarò io a essere civile a non imbrattare le poltrone e pensare che tutti facciano come me, ma quando vado io (ultimo spettacolo sempre) al massimo trovo qualcosa per terra ma di certo non mi arrabbio al punto da voler privare tutti degli snak.

  8. #28
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non possono levarmi i pop corn.. non possonoooo!

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che cavolata allora sapete che ve dico? prima di andare al cinema me li faccio a Casa (cosi risparmio pure) e me li porto... e poi me li mangio li nel cinema...

    CHE MEGA CAGATA!!

  10. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Nel cinema dove vado io c' è mezz'ora di tempo tra uno spettacolo e l'altro, ma puliscono.


    da me la gente non fa tempo ad uscire che c'è già quello dello spettacolo successivo che attende!

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Non posso credere che una popolazione sia talmente sporca da indurre a prendere dei provvedimenti del genere. Poi sarò io a essere civile a non imbrattare le poltrone e pensare che tutti facciano come me, ma quando vado io (ultimo spettacolo sempre) al massimo trovo qualcosa per terra ma di certo non mi arrabbio al punto da voler privare tutti degli snak.
    Vedendo cosa succede al mondo e come si comporta la gente io non mi meraviglio di certo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collegare gli attori
    Da maya nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 12:33
  2. Cottura Pop-corn
    Da Siugar_ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 16:13
  3. al cinema
    Da yaya nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:34
  4. Cinema Fdt
    Da Julian Carax nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 16:52
  5. Al cinema!!
    Da rik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 19:33