ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

donna nasconde figli nei vasi

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    aiuteresti lei?
    ...io non lo farei mai, nn ci riuscirei davvero...
    la vita le è stata donata per sbaglio, di certo nn cercherei di rendergiela migliore..
    nn sarà un bel ragionamento, ma la vedessi morire da sola, su un marciapiede soffrendo cm un cane, penserei solo k le sta bene..
    Bisognava curarla prima e anche adesso.
    E per come la penso io metterei dentro anche a te perchè questo si chiama egoismo, si pensa solo per se stessi e per gli altri solo nel momento in cui va tutto bene. Troppo semplice.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    Bisognava curarla prima e anche adesso.
    E per come la penso io metterei dentro anche a te perchè questo si chiama egoismo, si pensa solo per se stessi e per gli altri solo nel momento in cui va tutto bene. Troppo semplice.

    vi siete dimenticati k ha ucciso dei bambini??

    delle vite innocenti?
    ..io sono l'egoista?
    ah, nn lei k ha fatto fuori la carne della sua carne senza pensarci due secondi...capisco

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    vi siete dimenticati k ha ucciso dei bambini??

    delle vite innocenti?
    ..io sono l'egoista?
    ah, nn lei k ha fatto fuori la carne della sua carne senza pensarci due secondi...capisco
    già non ci ha pensato, non c'era con la testa... bisognava curarla...

  5. #44
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Non credo era quello che volesse Sari,
    per me starebbe bene come soluzione, bisognerebbe solo risolvere il problema dei costi...

    Nulla è dato per niente. Evidentemente per abitare in unacasa del genere di soldi ne deve aver avuti, quindi...

  6. #45
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la ripulisci? questa va in galera e va bene ma forse bisognerebbe curarle le persone, seguirle di più
    Partiamo da questo presupposto: NON BISOGNA UCCIDERE, punto.
    Tutti gli altri con problemi di alcool e droga vanno aiutati.
    Se tu sei drogato o alcolizzato non hai comunque il diritto di uccidere, pertanto vai punito come tutti gli altri.
    Questo è quello che penso io... la legge italiana è diversa... Rubi una gallina?? Fai 15anni di carcere. Ammazzi 10 persone?? Sei malato quindi ti compatiscono.
    Eh grazie... qui mi sembra proprio il caso di dire: Troppo comodo!!

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Partiamo da questo presupposto: NON BISOGNA UCCIDERE, punto.
    Tutti gli altri con problemi di alcool e droga vanno aiutati.
    Se tu sei drogato o alcolizzato non hai comunque il diritto di uccidere, pertanto vai punito come tutti gli altri.
    Questo è quello che penso io... la legge italiana è diversa... Rubi una gallina?? Fai 15anni di carcere. Ammazzi 10 persone?? Sei malato quindi ti compatiscono.
    Eh grazie... qui mi sembra proprio il caso di dire: Troppo comodo!!
    esatto...
    c' è troppa tolleranza da un lato (verso k proprio nn la merita) e troppo poca dall'altra...

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto....un altro caso del genere é stato quello di una donna che ha tagliato le braccia alla sua bimba di un anno ed é rimasta a guardare mentre la figlia moriva dissanguata...poi ha tranquillamente chiamato la polizia dicendo (testuali parole):ho tagliato le braccia a mia figlia...Secondo voi queste "esseri" meritano di vivere????...nessuna malattia,nessun problema puó giustificare l'uccisione di una creatura innocente..che dei problemi della madre non ha colpa.NIENTE puó giustificare una cosa cosí crudele,neanche animale,perché gli animali sono migliori di noi.Viviamo in una societá di merda,in cui una condanna puó diventare piú leggera anche solo allungando una bustarella.In cui una donna puó distruggere la testa a suo figlio e poi passare come "incapace di intendere e di volere"...e magari essere pure compatita..Io non avrei MAI il coraggio di fare del male a mio figlio,la creatura che ho partorito soffrendo come una bestia,che ho portato in grembo per nove mesi,la carne della mia carne.ragazzi..a questo punto mi sento svuotata da tanta cattiveria...Queste persone avrebbero solo bisogno di passare anche solo mez'ora chiuse in una stanza con me..solo il pensiero che una donna ha ucciso con le sue mani 9 neonati sarebbe sufficiente per darmi la forza di strapparle gli occhi con le mie mani...le persone cosí non possono piú essere curate,perché a quel punto non c'é piú niente da curare... e come facciamo ad accorgerci della pazzia che sta crescendo nella mente di chi ci sta accanto?..quando cominciare ad aiutare? a 13 anni é troppo presto?a 70 troppo tardi?...ragazzi..queste persone vanno semplicemente eliminate.Puó sembrare duro,crudele,ma mettere tua figlia in lavatrice e guardarla mentre contrifuga non é crudele????? ....a voi .

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io son contro la pena di morte, ma prima di mandarla in un centro psichiatrico mi vien voglia di pestarla di botte...

  10. #49
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    cn la pena di morte risolviamo molti problemi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. la presa in giro nasconde timidezza....
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:41
  3. Patu...nasconde qualcosa...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 15:44
  4. un ragazzo strano cosa nasconde?consigliatemi please
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:02
  5. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20