ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

donna nasconde figli nei vasi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Si è logico che se una persona ha dei problemi va aiutata... gli assistenti sociali esistono apposta... però non giustifica il fatto che lei ha ucciso i suoi figli...
    Avrà sicuramente avuto altri problemi...l'alcolismo sarà stata la conseguenza... se uno ha VOGLIA di reagire, e ha 2 dita di cervello...quando capisce che da solo non ce la può fare può benissimo essere lui a cercare aiuto...(ok poi ci sono anche le eccezzioni).
    Boh io la vedo così... puoi avere tutti i problemi di questo mondo (compresi quelli mentali) ma non puoi uccidere delle persone come se fossero conigli.
    c'è chi ha il dono di avere la forza di cercare aiuto e chi no...
    sembra impossibile ma purtroppo è così.



    Neanche si ricorda bene di averli uccisi... un paio se ne ricorda.
    Tu che stai bene e hai un carattere "battagliero" nel senso positivo non riesci a pensare che ci possano essere persone che fanno queste cose ma invece ci sono e non vengono aiutate...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    c'è chi ha il dono di avere la forza di cercare aiuto e chi no...
    sembra impossibile ma purtroppo è così.

    Neanche si ricorda bene di averli uccisi... un paio se ne ricorda.
    Tu che stai bene e hai un carattere "battagliero" nel senso positivo non riesci a pensare che ci possano essere persone che fanno queste cose ma invece ci sono e non vengono aiutate...
    Che bastano per l'ergastolo.
    E' vero che spesso aiutando chi ha problemi si potrebbero evitare delle tragedie, ma comunque gesti di tale gravità non hanno giustificazioni

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Che bastano per l'ergastolo.
    E' vero che spesso aiutando chi ha problemi si potrebbero evitare delle tragedie, ma comunque gesti di tale gravità non hanno giustificazioni
    il gesto suo no ma si poteva salvare quella donna...
    le hanno tolto un figlio gli assistenti.. quindi sapevano come stava...
    sapevano che era da curare...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli


    verdy beveva... se tu iniziassi a bere forse potresti essere come lei...
    una persona che sta male e non viene aiutata può fare queste cose.
    Era una donna che stava male.

    Mi avrebbe sconvolto di più se lei fosse stata sana e non beveva e da un momento alla'ltro aveva questi attacchi omicidi...

    Ma i figli se ne sono andati di casa, uno è stato dato agli assistenti sociali... e lei? l'hanno lasciata che continuasse a bere...

    Forse mi fa più schifo questo di lei che stava male e ha ucciso.
    beh certo, ma se iniziassi a ubriacarmi o drogarmi vuol dire che c'è qlcs che nn va, e se ci fai caso chi uccide ha sempre un passato brutto alle spalle, io no.. è piu schifosa l'idea di lei che partorisce e poi seppellisce delle creature che nn sn in grado di difendersi. la sua famiglia è uno schifo, e lei è cosi x questo, ma cmq nn generalizziamo x favore, è kiaro che chiunque puo uccidere, ma non io.. e ne sn sicura! e nn mi avrebbe sconvolto di piu se fosse stata sana, xke cmq io penso ke chi uccida nn sia normale.. x quanto sappia cosa sta facendo.. e cmq un conto è uccidersi a forza di bere, un conto è uccidere dei bambini cosi.. c'è chi li nasconde nell'armadio in un sacchetto, chi li mette in lavatrice o ki li butta giu da un balcone. nn è differente la sua storia.. nn centra se è stata abbandonata, xke tante altre mamme l'hanno fatto, ma avevano una famiglia molto piu equilibrata.

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    c'è chi ha il dono di avere la forza di cercare aiuto e chi no...
    sembra impossibile ma purtroppo è così.

    Neanche si ricorda bene di averli uccisi... un paio se ne ricorda.
    Tu che stai bene e hai un carattere "battagliero" nel senso positivo non riesci a pensare che ci possano essere persone che fanno queste cose ma invece ci sono e non vengono aiutate...
    Io capisco quello che vuoi dire...
    Sicuramente se qualcuno l'avesse aiutata manco sarebbe diventata alcolista e manco avrebbe ucciso i figli...
    Però non è andata così... la realtà non è questa...
    Vogliamo gustificare un comportamento del genere??
    Seconte te una qualsiasi persona a sto mondo che arriva al punto di ucciderne un'altra è apposto di cervello?? (secondo me uno che arriva a sti livelli c'ha "qualche" problemino... conseguenza: incapace di intendere e volere = non puniamolo)...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Io capisco quello che vuoi dire...
    Sicuramente se qualcuno l'avesse aiutata manco sarebbe diventata alcolista e manco avrebbe ucciso i figli...
    Però non è andata così... la realtà non è questa...
    Vogliamo gustificare un comportamento del genere??
    Seconte te una qualsiasi persona a sto mondo che arriva al punto di ucciderne un'altra è apposto di cervello?? (secondo me uno che arriva a sti livelli c'ha "qualche" problemino... conseguenza: incapace di intendere e volere = non puniamolo)...
    non giustifico i suoi comportamenti, per me se ne deve stare all'ergastolo come è giusto che sia.

    Penso solo al fatto che è malata e nessuno l'ha aiutata.
    Sono i punti neri della società che non aiutiamo.

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non giustifico i suoi comportamenti, per me se ne deve stare all'ergastolo come è giusto che sia.

    Penso solo al fatto che è malata e nessuno l'ha aiutata.
    Sono i punti neri della società che non aiutiamo.
    Se commentiamo solo questo caso... ti posso anche dare ragione.
    Ti capita mai di guardare il telegiornale e di sentire notizie di cronaca simili a questo? c'è il giornalista che intervista vicini di casa o parenti... hai mai fatto caso che nella maggioranza delle situazioni dicono: Era una brava persona, voleva bene a sua moglie ai suoi figli, quando abbiamo saputo della notizia non ci volevamo credere... Era un padre (una madre, un figlio, una sorella) da stimare... siamo increduli e scioccati dai fatti accaduti..."
    Siamo tutti punti neri...è inutile guardare gli altri se poi dobbiamo avere paura di noi stessi

  9. #28
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Il discorso entra in un capitolo difficile...
    il problema spesso è che molti "disadattati" non vogliono nemmeno essere curati!

    Basta pensare a quanti centri per il recupero di tossicodipendenti che ci sono e quanti tossici scelgono di entrarci spontaneamente (o costretti, non scappano alla prima occasione).

    Certamente si può fare ancora molto per aiutare chi è in difficoltà, ma non sempre è semplice come sembra.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Se commentiamo solo questo caso... ti posso anche dare ragione.
    Ti capita mai di guardare il telegiornale e di sentire notizie di cronaca simili a questo? c'è il giornalista che intervista vicini di casa o parenti... hai mai fatto caso che nella maggioranza delle situazioni dicono: Era una brava persona, voleva bene a sua moglie ai suoi figli, quando abbiamo saputo della notizia non ci volevamo credere... Era un padre (una madre, un figlio, una sorella) da stimare... siamo increduli e scioccati dai fatti accaduti..."
    Siamo tutti punti neri...è inutile guardare gli altri se poi dobbiamo avere paura di noi stessi
    beh ma questa era malata da anni...
    c'è un pò di differenza da chi ha un attacco da un giorno all'altro o in crisi depressiva da pochi mesi a chi invece lo è da anni e si sapeva...

    A tutti può succedere ma credo che una volta che vengono trovate queste persone bisognerebbe aiutarle... se è dall'88 che ha sti problemi non credo che i vicini dicessero di lei che fosse una brava ragazza, ecc... ecc...
    qualcuno l'avrà pur vista con la panza quando era incinta...

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    qualcuno l'avrà pur vista con la panza quando era incinta...
    ovvio...
    poi avranno visto che la panza non c'era più... e non c'era manco il bimbo...
    poi avranno visto di nuovo la panza...
    e come x magia la panza spariva n'altra volta e spariva pure il bimbo...
    purtroppo viviamo in una società di merda

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. la presa in giro nasconde timidezza....
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:41
  3. Patu...nasconde qualcosa...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 15:44
  4. un ragazzo strano cosa nasconde?consigliatemi please
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:02
  5. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20