ah, lo so. anche se non sono proprio di torino e non conosco la realtà delle vallette.
ah, lo so. anche se non sono proprio di torino e non conosco la realtà delle vallette.
lo accusano di essere Gay, e dopo lo violentano???
Non mi tornano i conti...
Eh, ma stare in prigione è come stare in villeggiatura, no?
Sìsì.
quando violenza e ignoranza vanno a braccetto
In un topic dove si parla di un ragazzo che essendo considerato gay dagli altri viene punito con la violenza sessuale- talmente con disprezzo da aver bisogno di punti all'ano- la signorina insiste nel dire che questi erano in astinenza da sesso e che lo hanno fatto per togliersi la voglia.
Ultima modifica di luly; 5/8/2008 alle 17:21
Io ho detto che spesso nelle carceri succedono le violenze sessuali e sono date dall'asisteneza delle persone che le commettono( oltre che dalla scemenza)
perchè se lo hanno stuprato lo hanno fatto perchè:
o 1) sono gay loro prima di tutto
o 2) sono coglioni e la pazzia li ha portati a fare un gesto simile
QUESTO PERCHE? perchè purtroppo non hanno rapporti magari da anni... e il primo che gli capita a tiro PURTROPPO gliela fanno pagare e lo prendono di mira
sia che scriva poesie... sia che sia etero.. sia che sia gay..
lo stuprano o lo inculano... scemo o inteligente che sia
E SE LEGGETE BENE ..C'E CHI COME HA SOSTENUTO LA STESSA COSA
NON MI OSTINO A DIRE PROPRIO UN CAZZò ROSEMARY
se mi devo ostinare a dire qualcosa lo faccio per invenire contro a chi nomn controlla quel cazzò che succede in carcere...
tutti a grattarsi il sedere stanno i poliziotti li dentro... -.-
Mi ostino a dire che ho sentito da persone che in certe carceri QUESTI AVVENIMENTI di stupro sono all'ordine del giorno...SU TUTTI!!! UOMINI , BISEX, SCRITTORI, POETI CHE ESSI SIANO...
E con questo non sto dicendo BRAVI A chi li ha stuprati!
boh...
Ultima modifica di luly; 5/8/2008 alle 17:22
che gente di merda... lasciatemelo dire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho sentito... che dire...
Ultima modifica di lakeofire; 5/8/2008 alle 0:57