ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

detenuto scrive poesie, lo stuprano xkè gay

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ai miei occhi son passati più da finocchi loro che hanno avuto il coraggio di "buttarglielo nel sedere" piuttosto che lui che scriveva versi... purtroppo ci fai poco... c'è la mafia di mezzo, i secondini sono stra pagati da stra mazzette e i giudici poi... figuriamoci!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Questa non e' una cosa nuova. Nelle prigioni succede spessissimo.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    guarda che qua si sta discutendo di un caso particolare, non della vita sessuale mancata dei carcerati
    Il fatto è che NON E' un caso PARTICOLARE..succedono tutti i giorni queste cose nei carceri. Come dicevo prima conosco 2 o 3 ex carcerati che se la sono presa nel c.. fino a quando nn sono usciti. E' una cosa purtroppo (e dico purtroppo) normale..nei carceri. Di certo ora questi qua sono diventati pazzi, perchè tutto quello che subiscono lascia il segno.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Siena
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ai miei occhi son passati più da finocchi loro che hanno avuto il coraggio di "buttarglielo nel sedere" piuttosto che lui che scriveva versi... purtroppo ci fai poco... c'è la mafia di mezzo, i secondini sono stra pagati da stra mazzette e i giudici poi... figuriamoci!
    quoto...
    è la stessa cosa he ho pensato io quando ho sentito la notizia al telegiornale...
    mamma mia

  6. #25
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Il fatto è che NON E' un caso PARTICOLARE..succedono tutti i giorni queste cose nei carceri. Come dicevo prima conosco 2 o 3 ex carcerati che se la sono presa nel c.. fino a quando nn sono usciti. E' una cosa purtroppo (e dico purtroppo) normale..nei carceri. Di certo ora questi qua sono diventati pazzi, perchè tutto quello che subiscono lascia il segno.
    quoto
    quello che voglio dire è che loro raccontano che l'hanno violentato perchè gay
    ma lo violentano perchè in molte carcere sono all'ordine del giorno questi avvenimenti.
    E succeddono spesso per l'astinenza... sia che il rapporto sia consensuale sia non.
    Scoprendo poi che prima di finire in carcere per anni erano magari "normalissimi" etoresessuali

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La stupidità di certa gente non ha limiti. Purtroppo.

  8. #27
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Il fatto è che NON E' un caso PARTICOLARE..succedono tutti i giorni queste cose nei carceri. Come dicevo prima conosco 2 o 3 ex carcerati che se la sono presa nel c.. fino a quando nn sono usciti. E' una cosa purtroppo (e dico purtroppo) normale..nei carceri. Di certo ora questi qua sono diventati pazzi, perchè tutto quello che subiscono lascia il segno.
    lo so benissimo che nelle carceri i casi di violenze omosessuali non sono affatto rari, ma in genere sono dettati da "astinenza", come dici tu. qua si parla di una punizione nei confronti di quel ragazzo. punizione che come ho detto prima è stupida, in quanto perpetra la stessa "anormalità" per cui è stata inflitta. ma non credo che chi l'ha ordinata riesca a cogliere queste finezze (o gli importi la coerenza, in effetti)

  9. #28
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    La stupidità di certa gente non ha limiti. Purtroppo.
    concordo

  10. #29
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    uno se scrive poesie è gay ?
    certo che la gente è proprio ignorante, poverino

  11. #30
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    lo so benissimo che nelle carceri i casi di violenze omosessuali non sono affatto rari, ma in genere sono dettati da "astinenza", come dici tu. qua si parla di una punizione nei confronti di quel ragazzo. punizione che come ho detto prima è stupida, in quanto perpetra la stessa "anormalità" per cui è stata inflitta. ma non credo che chi l'ha ordinata riesca a cogliere queste finezze (o gli importi la coerenza, in effetti)
    Quello che dici tu è giusto ma purtroppo quelle persone sono così...nn hanno nulla da perdere e nn gliene frega un ***** di niente. Tu che sei di Torino dovresti saperlo bene...basta guardare le Vallette.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:47
  2. Per voi chi scrive poesie è...
    Da Cano nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 17:04
  3. dragonstea din tei (o come si scrive )
    Da Medusa nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:15
  4. X chi scrive canzoni
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 20:34