e quando tutto va male, tu chiudi gli occhi e nega, eh? non mi fido delle statistiche: un uomo con i piedi nel forno acceso e la testa nel freezer statisticamente ha una temperatura media. ma dove li vedete questi giovani pronti ad abbracciare le responsabilità di ogni giorno, così intelligenti, educati e ottimisti? uno ha i genitori separati, l'altro si droga, quello terzo non fa mai un'emerita michia e chiede sempre di essere coccolato, quella quarta rimane incinta a 16 anni ed abortisce..
coloro che ci precedono hanno iniziato a mandare a putta*e tutto ed in più ci insegnano a continuare come fare quel che loro hanno fatto fin adesso, essere come loro erano. avere tutto senza dare niente.
io quando dico che sono me stessa non lo dico perché fa figo dirlo, ma perché lo sono e lo voglio essere. non voglio fare quel che fanno tutti gli altri, non voglio diventare tutti gli altri. non voglio uccidere, rubare e rovinare tutto quel poco di buono che è rimasto come gli altri.
voglio avere regole mie, dare rispetto a chi io credo che se lo merita, decidere a chi aiutare secondo a quanto e se realmente ne ha bisogno, voglio vestirmi come mi pare anche se i maglioni del papà non vanno di moda..
voglio essere me stessa perché è nella mia pelle che mi sento più comoda.