ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

i nuovi adolescenti

  1. #21
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    e quando tutto va male, tu chiudi gli occhi e nega, eh? non mi fido delle statistiche: un uomo con i piedi nel forno acceso e la testa nel freezer statisticamente ha una temperatura media. ma dove li vedete questi giovani pronti ad abbracciare le responsabilità di ogni giorno, così intelligenti, educati e ottimisti? uno ha i genitori separati, l'altro si droga, quello terzo non fa mai un'emerita michia e chiede sempre di essere coccolato, quella quarta rimane incinta a 16 anni ed abortisce..
    coloro che ci precedono hanno iniziato a mandare a putta*e tutto ed in più ci insegnano a continuare come fare quel che loro hanno fatto fin adesso, essere come loro erano. avere tutto senza dare niente.
    io quando dico che sono me stessa non lo dico perché fa figo dirlo, ma perché lo sono e lo voglio essere. non voglio fare quel che fanno tutti gli altri, non voglio diventare tutti gli altri. non voglio uccidere, rubare e rovinare tutto quel poco di buono che è rimasto come gli altri.
    voglio avere regole mie, dare rispetto a chi io credo che se lo merita, decidere a chi aiutare secondo a quanto e se realmente ne ha bisogno, voglio vestirmi come mi pare anche se i maglioni del papà non vanno di moda..

    voglio essere me stessa perché è nella mia pelle che mi sento più comoda.


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì sì, questo sì, dicevo solo che secondo me ALMENO su questo potrebbe essere concesso il beneficio del dubbio, tutto qua (una piccola nota positiva, magari, ecco....se poi si rivela essere come dici tu, allora condanna senza appello....)


    beh speriamo solo sia vero a questo punto!!!

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante Visualizza il messaggio
    e quando tutto va male, tu chiudi gli occhi e nega, eh? non mi fido delle statistiche: un uomo con i piedi nel forno acceso e la testa nel freezer statisticamente ha una temperatura media. ma dove li vedete questi giovani pronti ad abbracciare le responsabilità di ogni giorno, così intelligenti, educati e ottimisti? uno ha i genitori separati, l'altro si droga, quello terzo non fa mai un'emerita michia e chiede sempre di essere coccolato, quella quarta rimane incinta a 16 anni ed abortisce..
    coloro che ci precedono hanno iniziato a mandare a putta*e tutto ed in più ci insegnano a continuare come fare quel che loro hanno fatto fin adesso, essere come loro erano. avere tutto senza dare niente.
    io quando dico che sono me stessa non lo dico perché fa figo dirlo, ma perché lo sono e lo voglio essere. non voglio fare quel che fanno tutti gli altri, non voglio diventare tutti gli altri. non voglio uccidere, rubare e rovinare tutto quel poco di buono che è rimasto come gli altri.
    voglio avere regole mie, dare rispetto a chi io credo che se lo merita, decidere a chi aiutare secondo a quanto e se realmente ne ha bisogno, voglio vestirmi come mi pare anche se i maglioni del papà non vanno di moda..

    voglio essere me stessa perché è nella mia pelle che mi sento più comoda.

    beh parto dal presupposto che il mio discorso era diretto a ragazzi di 13-14 anni e non 18 (si presume, come dici anche tu, che a 18 anni si sia maturi, o meglio si sia cresciuti) ... le statische son fatte un pò a modo loro... mi è piaciuta molto l'ultima frase che hai scritto... ci fossero più persone che la pensassero come te... ti dico che per esperienza personale, a 15 anni io dicevo di voler essere me stessa perchè gli altri volevano sentirselo dire, ma in realtà non avevo minimamente idea di chi fossi realmente io... dicevo di voler usare la mia testa, ma incosciamente mi facevo plagiare dagli altri e solo dopo me ne rendevo conto... perchè in quel momento per me era giusto fare in quel modo o dire quelle determinate cose...

  5. #24
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh parto dal presupposto che il mio discorso era diretto a ragazzi di 13-14 anni e non 18 (si presume, come dici anche tu, che a 18 anni si sia maturi, o meglio si sia cresciuti) ... le statische son fatte un pò a modo loro... mi è piaciuta molto l'ultima frase che hai scritto... ci fossero più persone che la pensassero come te... ti dico che per esperienza personale, a 15 anni io dicevo di voler essere me stessa perchè gli altri volevano sentirselo dire, ma in realtà non avevo minimamente idea di chi fossi realmente io... dicevo di voler usare la mia testa, ma incosciamente mi facevo plagiare dagli altri e solo dopo me ne rendevo conto... perchè in quel momento per me era giusto fare in quel modo o dire quelle determinate cose...
    se così è, questo articolo è assurdo. ragazzi di 13-14 anni possono generalmente "raggruppati" in due "categorie": coloro che hanno genitori prottetivi e coloro che hanno genitori che se ne fregano dandogli la massima libertà: coloro che dopo le 10 non i possono uscire da soli con amici e coloro che si fanno di speed in discoteca e trombano come ventenni/e. in entrambi i casi sono comunque ragazzini/e che devono ancora capire chi sono, quindi credo inutile la frase "essere me stesso" se non ha valide fondamenta.
    quello che dici tu: la frase è quella, ma ciò che dici e fai l'hai sempre visto da qualcuno, sono parole non tue, azioni altrui che credi giuste perché appartenenti a qualcuno sicuro in se stesso, che credi sa chi è.
    i genitori sono la chiave di questo ritrovare se stesso, ma pochi vogliono crederci e ammetterlo. amici ed amori vanno e vengono; la tua famiglia c'è sempre stata e sempre ci sarà.
    io oscillavo tra i due gruppetti all'età di 11-14 anni, appunto perché non ero con i miei genitori per quei 4 anni cruciali, e dopo tutti i sbagli che commetti, tutti i sbagli che vedi commettere, tuti i sbagli altrui che senti adosso vai a capire un po' chi sei - basta rifletterci e capire come hai reagito per scoprire anche minimamente che persona sei.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    io invece proprio zero... vedo i miei coetanei e mi vien il magone...

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che la mentalità della gente ora...di molta gente...per parlare male...è marcia!!! "Medo i miei coetanei e mi vien il magone"...e quoto ankio perchè c'è della gente che proprio mi fa cadere le braccia...Questo mondo è proprio uno skifo in un certo senso...e quoto anke ki ha dtt ke continuare a violentare ecc ecc...ha ragione!!!
    Io penso a me stessa e ok...ma anke agli altri...

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Gli adolescenti di oggi non mi fanno piu schifo degli adulti di oggi.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io voglio essere me stesso tipo ballare la lap dance sotto la musica della Divina Britney Bitch <3

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un po è anche colpa di tutti gli "idoli" della tv,della musicae dello spettacolo.Certo è che se si continua a far vedere gente ignorante e stupida che diventa piena di soldi( fam.agnelli, gente di grande fratello, paris hilton ecc...)oppure gente che sembrano fare le *****tte in tv...e i ragazzi vanno dietro ste cose...ho paura!!!!....poi effettivamente stando con i miei compagni di sport e di scuola.... e vedendo i loro interessi...alcol,fumo,droga,gente che a 16 anni passano i pomeriggi e le serate al bar vestiti come vip e soprattutto gente che si vanta di andare male a scuola e che a 16 anni si ritrova in fabbrica a lavorare o che ha mollato la scuola e se ne sta a casa tutto il giorno.........non è che il mondo sia in buone mani...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Adolescenti e omofobia
    Da galeazzociano nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 13:59
  2. Adolescenti con ragazzi grandi
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 10:10
  3. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  4. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  5. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58