vogliono essere se stessi nel senso che continueranno fino a 40anni a sfasciare scuole, violentare compagne, e picchiare compagni filmando rigorosamente tutto con l'ultimo cellulare uscito sul mercato?
vogliono essere se stessi nel senso che continueranno fino a 40anni a sfasciare scuole, violentare compagne, e picchiare compagni filmando rigorosamente tutto con l'ultimo cellulare uscito sul mercato?
A me preoccupano.
Non dico altro.
Oddio,adesso tutti vogliono essere sè stessi.
Più che altro è l'era dell'individualismo.Io sono io e diventerò un grande.
E neanche io ho fiducia in noi.Ogni tanto guardo qualche gruppo di ragazzi e penso "Quei 4 deficienti faranno il mondo fra qualche anno!" e mi vengono i brividi
Queste generazioni marce nel midollo, tra qualche anno, diventeranno biologicamente (solo biologicamente, in molti casi) adulte. Il problema non è tanto il fatto che siano in gran parte dei poveri idioti, ma che arriveranno a procreare e a moltiplicarsi...
rispondo "essere me stesso" perchè ora fa figo essere unici e indipendenti... mica per altro...
Bè, meglio essere se stessi, comunque, che voler a tutti i costi imitare qualcuno......se è vero che vogliono appunto essere se stessi, forse è una delle pochissime note positive. Non vedo cosa ci troviate di male.
niente ma spesso i ragazzi rispondo così ma non vogliono essere se stessi, è un discorso un pò contorto... vogliono essere se stessi perchè tutti vogliono esserlo, quindi in realtà si imitano e si copiano a vicenda... il figo di turno dice di voler essere indipendente? e gli altri lo seguono a ruota... quando poi non sono indipendenti ... non so se hai capito...