Io non capisco perchè date dello stupido a questo ragazzo,ha svolto soltanto il suo lavoro,la presunta cara poteva immischiarsi nelle ruote e intralciare l'andatura no? e se lui non avrebbe tolto quella carta(ammesso che poteva essere pericolosa) ci sarebbe stato un bel bagno di sangue. Piuttosto sono stupidi quelle persone che stanno solo li a fare i pali e infischiandosene della gente,è morto si... poteva stare più attento,ma ciò non toglie che ha fatto IL SUO DOVERE con dignità. R.i.p.
E cosa han detto?
da
Gardaland, lavoratore 18enne muore sotto trenino: alcuni clienti chiedono il rimborso del biglietto - Il Messaggero
Il ragazzo frequentava un istituto superiore della provincia ed era stato promosso con buoni voti in quinta. «Quello di Gardaland era proprio un lavoro che Alessandro faceva volentieri. Gli serviva anche per le piccole spese.
Grande forma di precariato uno studente 18enne che lavora d'estate. Per far anche quadrare i conti, visto che non ha il padre.
Non è che un contratto a termine è da vedere automaticamente come una forma di sfruttamento del lavoratore, o come una "precarizzazione" a vita.
Non mi sembra un granch'è speculare su queste notizie...ma tant'è.
mizzica un'altra vittima sul lavoro .. sn davvero stufa .. poveretti! mi dispiace
poverino, mi dispiace