Non commento quelli che chiedevano il rimborso del biglietto, che è meglio.......
Rimanendo su di lui....sfortunato ma VERAMENTE stupido, ma tanto proprio.
Non commento quelli che chiedevano il rimborso del biglietto, che è meglio.......
Rimanendo su di lui....sfortunato ma VERAMENTE stupido, ma tanto proprio.
Mi dispiace, povero ragazzo
che fine di merda...assurdo!!
Tralasciando i commenti su quelli che volevano il rimborso (scusante parziale sarebbe che alcuni di loro non sapessero il vero motivo per cui non hanno potuto fare qualche gioco, ma in fondo in fondo manco quella), sicuramente lui è stato molto poco prudente. A sentire il telegiornale, tutti i dipendenti di Gardaland fanno dei corsi sulla sicurezza delle attrazioni, anche per non restare coinvolti in incidenti tipo questo. Ora, capisco che la carta sulla rotaia avrebbe magari danneggiato in qualche modo l'attrazione se ci fosse passato sopra un vagone, ma non avrebbe potuto aspettare che il giro fosse terminato, prima di toglierla? Un pezzo di carta non è un ramo, non penso avrebbe provocato danni al vagone tali da far male a qualche cliente. E anche se così fosse, non ci sarà una procedura d'emergenza per casi come questo, che non preveda che qualche dipendente vada sulla rotaia rischiando la vita?
e pensare che ero lì sabato
poverino,
per ora non credi che gardaland, come mirabilandia possono essere pericolosi...
anche perchè ci sono delle norme di sicurezza...vengono controllati...e vengono fatte mooolte prove!!
Era un lavoratore a tempo determinato che sperava in un rinnovo del suo contratto di lavoro.
Lo zelo eccessivo che l'ha fregato probabilmente è stato frutto di questi meccanismi di merda del nostro mondo del lavoro.