Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
GUARDA NON LO DA PIU NEMMENO AGLI INVALIDI CIVILI appartenenti alle categorie protette DI UNA CERTA ETA' ( ho un testimone in casa purtroppo)
figurati agli stranieri che vengono mutilati dalle organizzazioni malavitose che si portano dietro al sedere
A volte mi metto a discutere come se non vivessi in Italia eheh
-
Ma scusa chi e` che da soldi a sta gente?? Se non guadagnano trovano altro da fare.
E perche` non rendono l'elemosina fatta da bambini illegale??
-
Quote:
MINAMI87
Ma scusa chi e` che da soldi a sta gente?? Se non guadagnano trovano altro da fare.
E perche` non rendono l'elemosina fatta da bambini illegale??
Non li giustifico, ma ammettiamo che qui in Italia pochi o nessuno darebbero un lavoro a un accattone, su.
-
Quote:
drkheart
Non li giustifico, ma ammettiamo che qui in Italia pochi o nessuno darebbero un lavoro a un accattone, su.
le cooperative di facchinaggio cercano proprio loro, perchè li pagano poco e lavorano tanto...
-
Quote:
hellion
le cooperative di facchinaggio cercano proprio loro, perchè li pagano poco e lavorano tanto...
Ah giusto, quindi sfruttiamoli da schiavi xD
-
Quote:
drkheart
Molto vero, specialmente che qua in italia legge contro le discriminazioni non molti la rispettano...
Te lo dico da persona di colore so le difficolta` ad un certo punto mia madre e`dovuta andare in proprio ed aprire un negozio (cosa neppure semplice).
Per questo prego in una liberazione dei mercati in italia che crea tanto lavoro che alla fine devi prendere chi si propone di lavorare, come sono le cose ora non e` semplice.
-
Quote:
drkheart
Quoto, bello sfruttare la gente. :lol::lol:
-
Scusatemi, ma onestamente uno zingaro accattone manco io mi sognerei mai di assumerlo......
-
Quote:
drkheart
Quote:
MINAMI87
Quoto, bello sfruttare la gente. :lol::lol:
forse sono stata capita male! basta solo un mese lì dentro per far capire che hanno voglia di lavorare... poi possono cercare lavoro ovunque... sempre meglio che di stare per strada... per me è una questione di orgoglio...
-
Non è la sezione adatta, questo topic va in umorismo e dintorni.