Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
Naturalmente neanche tu sai come sono andate le cose, quindi può essere anche sbagliato il contrario che dici. Io non ho affatto detto che hanno dato da bere prima loro poi gli altri,nono, il mio pensiero va a quei bambini che sono morti senza neanche sapere il perchè. R.I.P. e fin qui chiudo.
il tuo pensiero ci va in maniera del tutto sbagliata..
e tanto x inciso .. si che l'hai detto!!
-
Quote:
Technics
il tuo pensiero ci va in maniera del tutto sbagliata..
e tanto x inciso .. si che l'hai detto!!
meno male che l'arrogante ero io! tu che cribbio ne sai che è andata come dici tu?sei un indovino?
-
Quote:
princip£x@
meno male che l'arrogante ero io! tu che cribbio ne sai che è andata come dici tu?sei un indovino?
:lol: ma se quella che spara sentenze sei tu!!!
ti ripeto
perchè tra tutte le ipotesi possibili in un problema devi scegliere la meno probabile???
-
Quote:
Technics
:lol: ma se quella che spara sentenze sei tu!!!
ti ripeto
perchè tra tutte le ipotesi possibili in un problema devi scegliere la meno probabile???
....... tutto è probabile,nessuna ipotesi esclusa.
-
Quote:
darkness creature
Però porca miseria.......che posizione geografica sfigata è quella dell'Italia.....vengono tutti quanti da noi -.-
Quote:
lakeofire
Vengono tutti qui da noi perchè siamo gli unici cretini che li accettano sempre :evil:
concordo...
ma voglio anche aggiungere che ciò che dice princip, è un po' iperbolico..
ha ragione anche lupo quando dice che la colpa non è dei genitori ma dell'insieme di cose che li spingono a fare questi viaggi, e non penso che non abbiano voluto dargli acqua da bere, e che magari l'hanno bevuta loro per primi...
sono sempre genitori cavolo..poi, come in tutti i casi, possono esserci quelli che farebbero una cosa del genere, ma perchè sei sicura che in questo caso sia accaduto proprio questo?
magari ora si stanno struggendo dal dolore..hai pensato che sono stati costretti a buttarli in mare?non si possono tenere due cadaveri per giorni e giorni...e secondo te hanno provato piacere quando, come dici tu, hanno sentito SPASCH??
-
Quote:
Alysia
concordo...
ma voglio anche aggiungere che ciò che dice princip, è un po' iperbolico..
ha ragione anche lupo quando dice che la colpa non è dei genitori ma dell'insieme di cose che li spingono a fare questi viaggi, e non penso che non abbiano voluto dargli acqua da bere, e che magari l'hanno bevuta loro per primi...
sono sempre genitori cavolo..poi, come in tutti i casi, possono esserci quelli che farebbero una cosa del genere, ma perchè sei sicura che in questo caso sia accaduto proprio questo?
magari ora si stanno struggendo dal dolore..hai pensato che sono stati costretti a buttarli in mare?non si possono tenere due cadaveri per giorni e giorni...e secondo te hanno provato piacere quando, come dici tu, hanno sentito SPASCH??
No,non ho detto che hanno provato piacere nel farlo..
-
Quote:
princip£x@
....... tutto è probabile,nessuna ipotesi esclusa.
no .. (quasi) tutto è POSSIBILE.. ma nn per questo devi inveire contro tutti e tutto
vedi.. è POSSIBILE che io abbia fatto un omicidio ma sono ancora in libertà..
-
Quote:
Technics
ti tocca? :lol: ti facciamo schifo? :lol:
Mi tocca darti ragione ancora :lol:
Scherso... mi è uscita dalle dita così, che ci posso fare?!
:)
-
Quote:
princip£x@
No,non ho detto che hanno provato piacere nel farlo..
nemmeno io ho detto che tu l'hai detto...:roll:
-
mio dio. la storia dei genitori torturatori poi è veramente originale.
un mese di volontariato in un villaggio berbero ci vorrebbe, per tutti indistintamente