Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
:roll: è il "così" il problema?
perchè tipo.. se morivano lì era diverso?
il problema è: non toccate i bambini. Se sono sopravvissuti gli altri nel loro Paese,lasciateli li per piacere... dategli almeno il tempo di raggiungere gli otto-nove anni se volete fare quei viaggi,anzi di più. Se vogliono andare in barca rischiando la pelle,beh ci andassero loro non i piccoli,è inutile che tenti di farmi cambiarmi idea sa?
-
Quote:
princip£x@
Tehinich
:lol: e cmq pure x questo ci vuole impegno :lol:
-
Quote:
princip£x@
il problema è: non toccate i bambini. Se sono sopravvissuti gli altri nel loro Paese,lasciateli li per piacere... dategli almeno il tempo di raggiungere gli otto-nove anni se volete fare quei viaggi,anzi di più. Se vogliono andare in barca rischiando la pelle,beh ci andassero loro non i piccoli,è inutile che tenti di farmi cambiarmi idea sa?
non tento di farti cambiarti idea (:lol:) tento solo di farti capire che quei tizi non vengono da corfù..
e che quei bambini sarebbero morti comunque..
se morivano lì che facevi ora? eri qui a dire.. caz*o perchè non sono partiti per tentare di salvare i bambini?
-
Quote:
princip£x@
Se nel mio paese c'è guerra e povertà io non aspetto che mio figlio cresca per poi prendere il treno, magari ES, e andare via.
Devi contestualizzare le cose, non pensare ignorando la situazione dei loro paesi, altrimenti tutto perde di senso.
-
Quote:
Il lupo
E poi che significa questa ultima foto principessa?
Il fatto che due bambini siano morti non significa che gli altri non possano soffrire la sete e il caldo.
Ma stiamo scherzando?
stiamo parlando di bambini,uno di 2 anni e l'altro di 4. Prima ci sono bambini,poi i grandi,che tanto sono sempre i primi a campare
-
Quote:
princip£x@
stiamo parlando di bambini,uno di 2 anni e l'altro di 4. Prima ci bambini,poi i grandi,che tanto sono sempre i primi a campare
torna un attimo in te e nota il fatto che sono sulla spiaggia..
-
Quote:
princip£x@
stiamo parlando di bambini,uno di 2 anni e l'altro di 4. Prima ci sono bambini,poi i grandi,che tanto sono sempre i primi a campare
E tu da una foto del genere capisci la sequenza esatta dei soccorsi?
Tu credi che guardando una foto del genere puoi capire che hanno dato da bere prima a quell'uomo e poi ai bambini?
Ma quanta superficialità ci vuole per sparare questi giudizi a caso? :roll:
E' ovvio che hanno assistito prima i bambini e gli uomini malati.
Ma come fai a farti spuntare sti pensieri? -.-
-
Quote:
darkness creature
Però porca miseria.......che posizione geografica sfigata è quella dell'Italia.....vengono tutti quanti da noi -.-
Quote:
darkness creature
E ma scusa, è vero!:lol: Siamo proprio al "centro", ci vengono addosso sia i nordafricani sia i mediorientali sia gli slavi! -.-
E noi ovviamente, che siamo RICCHISSIMI e abbiamo un sacco di risorse da buttare, non abbiamo l'intelligenza di fare come i maltesi e spingerli da qualche altra parte....no, anzi, noi facciamo i signori e li accogliamo.....
Quote:
lakeofire
Vengono tutti qui da noi perchè siamo gli unici cretini che li accettano sempre :evil:
Come non quotarvi!!!!!!
Quote:
princip£x@
c'erano anche altri bambini a bordo,donne incinte,neonati,ragazzini, ragazzi, e crepano sti 2? si vede che il pensiero di accudire era l'ultimo dei loro pensieri,poi non ho detto che in paese sarebbero stati meglio... tutt'altro... ma almeno erano vivi..
Quote:
Technics
sono morti 2 bambini.. quindi chi si è salvato deve morire di sete.. per meditare sull'accaduto.. :lol:
io spero che ogni tanto ti renda conto che i discorsi necessitano di un filo logico per funzionare :roll:
Quote:
Il lupo
Se nel mio paese c'è guerra e povertà io non aspetto che mio figlio cresca per poi prendere il treno, magari ES, e andare via.
Devi contestualizzare le cose, non pensare ignorando la situazione dei loro paesi, altrimenti tutto perde di senso.
Mi tocca dare ragione a Technics e lupo...
princ, si può sapere che cazzate stai sparando oggi??
sono morti due bambini come nelle altre traversate muoiono 2, o 5, o chissa quanti adulti... i più deboli c'è il rischio ci lascino le penne, com'è da sempre in natura...
-
Quote:
Il lupo
E tu da una foto del genere capisci la sequenza esatta dei soccorsi?
Tu credi che guardando una foto del genere puoi capire che hanno dato da bere prima a quell'uomo e poi ai bambini?
Ma quanta superficialità ci vuole per sparare questi giudizi a caso? :roll:
E' ovvio che hanno assistito prima i bambini e gli uomini malati.
Ma come fai a farti spuntare sti pensieri? -.-
Naturalmente neanche tu sai come sono andate le cose, quindi può essere anche sbagliato il contrario che dici. Io non ho affatto detto che hanno dato da bere prima loro poi gli altri,nono, il mio pensiero va a quei bambini che sono morti senza neanche sapere il perchè. R.I.P. e fin qui chiudo.
-
Quote:
Kid
Mi tocca dare ragione a Technics e lupo...
ti tocca? :lol: ti facciamo schifo? :lol: