Visualizzazione stampabile
-
ma non sai come sono andate le cose.. perchè nelle soluzioni plausibili prendi sempre la meno ovvia??
è OVVIO che in un viaggio di clandestini il comfort non sia il massimo.. e in TUTTI i viaggi muoiono di disidratazione, di attacchi di cuore per le condizione maschi adulti.. in questa sono morti i soggetti più deboli..
-
Principex per me,comunque,stai degenerando.
Ti ripeto,anche io son contrarissima,ma non penso sia andata esattamente come dici tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
certo certo non si ha la lucidità,tuo figlio sta agonizzando e pensi: "caz** lo sapevo che andava così" ,piji il bambino ,lo avvolgi nella coperta e gli dici: "mi spiace,tanto sapevo che crepavi,in fondo sei anche debole di salute" e poi : SPLASHH!!!! buttato in mare manco fosse 1 sacco di patate . bah....
:lol: secondo te è andata anche peggio di quello che dicevo io prima :lol:
-
-
Quote:
°Pigmy
Principex per me,comunque,stai degenerando.
Ti ripeto,anche io son contrarissima,ma non penso sia andata esattamente come dici tu.
starò pure degenerando ma non sopporto i bambini che muoiono così....
-
ok Tehinich(o come cavolo si scrive) certamente non so come sono andate veramente le cose.. ma cmq.. una cosa è certa,l'acqua l'hanno data al primo tonno che è capitato... :lol: scusate ma sta foto è ridicola, due vite giovanissime buttate a mare,e questo qui viene qui a fare il pesce lesso? no guarda,io non commento più. avete ragione voi.
-
Quote:
princip£x@
starò pure degenerando ma non sopporto i bambini che muoiono così....
:roll: è il "così" il problema?
perchè tipo.. se morivano lì era diverso?
-
La colpa non è del genitore che tenta con i figli il viaggio della speranza, ma di chi crea le condizioni disumane che spingono gli uomini, le donne, e i bambini a fare viaggi disperati, a scappare dal proprio paese e affrontare marosi e canicole senza acqua potabile, in mezzo alle blatte e alla merda, con elevata probabilità di arrivare decimati.
-
Quote:
princip£x@
ok Tehinich(o come cavolo si scrive) certamente non so come sono andate veramente le cose.. ma cmq.. una cosa è certa,l'acqua l'hanno data al primo tonno che è capitato... :lol: scusate ma sta foto è ridicola, due vite giovanissime buttate a mare,e questo qui viene qui a fare il pesce lesso? no guarda,io non commento più. avete ragione voi.
sono morti 2 bambini.. quindi chi si è salvato deve morire di sete.. per meditare sull'accaduto.. :lol:
io spero che ogni tanto ti renda conto che i discorsi necessitano di un filo logico per funzionare :roll:
-
E poi che significa questa ultima foto principessa?
Il fatto che due bambini siano morti non significa che gli altri non possano soffrire la sete e il caldo.
Ma stiamo scherzando?