Visualizzazione stampabile
-
il fatto che la gente senta il bisogno di assumere droghe è già abbastanza triste, morire per essa va anche oltre
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Comunque per le persone che dicono "ben le sta" credo che non sia affatto giusto. Ok lei ha assunto della droga ma pensava di passare una bella serata a divertirsi con le amiche non di certo di morire in un letto d'ospedale. Io per lei sono dispiaciuta ed è sicuro che è solo colpa sua ( e diciamo anche che si sarà beccata lo spacciatore che per qualche soldo in più taglia tutto con la merda) quindi che sento dire è colpa sua va bene ma un "le sta bene" io non lo accetto. Non siete nessuno per giudicare.
Ha pensato male... anche perchè se voleva divertirsi, a 16 anni poteva accontentarsi dell'alcool (che a mio avviso era già eccessivamente troppo per la sua età)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ha pensato male... anche perchè se voleva divertirsi, a 16 anni poteva accontentarsi dell'alcool (che a mio avviso era già eccessivamente troppo per la sua età)
Per questa discussione assumo rum come portavoce ufficiale :lol::lol:
Poi ci mettiamo d'accordo per il compenso :matrix:
-
Quote:
Lantis
la veritá
scusami eh, come puoi dire che una ragazzina di 16 anni ha meritato di morire? Ma chi sei tu per dirlo?
Avrà fatto un'incoscenza, una bella stronzata, ma non puoi dire che se l'è meritata!Ma ti pare?!!?!?
Se mi dici che se l'è cercata, ok, siamo d'accordo, anche se lei è stata proprio sfigata.
Ma dire che ha meritato di morire...mi fai venire i brividi.
-
Quote:
TheLord
scusami eh, come puoi dire che una ragazzina di 16 anni ha meritato di morire? Ma chi sei tu per dirlo?
Avrà fatto un'incoscenza, una bella stronzata, ma non puoi dire che se l'è meritata!Ma ti pare?!!?!?
Se mi dici che se l'è cercata, ok, siamo d'accordo, anche se lei è stata proprio sfigata.
Credo ci sia un malinteso di stampo linguistico-semantico......
MERITARE di morire significa che quella ragazza è stata una criminale malvagia e che quindi doveva morire.....io non credo sia questo il pensiero giusto.
Ciò che invece è molto più attinente è "si è fatta e quindi NON CI SI PUO' LAMENTARE SE E' MORTA".
A mio parere dire "se l'è CERCATA" non è esattamente uguale a "se l'è MERITATO"
-
Quote:
Rum e Cocaina
appunto.
concordo con Rum ;)
lake ora t metti anche a pagare bustarelle? :lol:
-
Quote:
Personne
Ok lei ha assunto della droga ma pensava di passare una bella serata a divertirsi con le amiche non di certo di morire in un letto d'ospedale.
divertirsi? ci son modi molto migliori per divertirsi....
quattro chiacchere con gli amici....è una.
-
Quote:
darkness creature
MERITARE di morire significa che quella ragazza è stata una criminale malvagia e che quindi doveva morire.....io non credo sia questo il pensiero giusto.
Ciò che invece è molto più attinente è "si è fatta e quindi NON CI SI PUO' LAMENTARE SE E' MORTA".
qualche microscopico barlume di senso di colpa??:040:
-
Quote:
nuvolablu
qualche microscopico barlume di senso di colpa??:040:
Senso di colpa per cosa?:shock:
Io ritengo se la sia cercata, e non ho ragioni per cambiare idea :roll:
Ma io uso la frase "se l'è meritato" in contesti diversi da questi, lo uso per criminali uccisi in una sparatoria per esempio :D......differenze di uso di parole, credo :D
-
Quote:
TheLord
Quote:
darkness creature
a questo mi riferisco io.
e scusa the lord per il lapsus.
in ogni caso, quello che volevo dire è che se la sostanza l'ha assunta lei di sua spontanea volontá