e quindi?
Visualizzazione stampabile
principexa, secondo me stai generalizzando troppo, non è che tutti i drogati sono falliti :roll:
comunque io penso che qualsiasi forma di dipendenza sia dannosa (da droghe, da alcool, ecc...)
Ma tu quante cazzate stai sparando? Te ne rendi conto? Chi sa combattere non prende nessuna droga? Ma tu sei fuori come una mina.
Chi usa droghe può averi problemi psicologici e bla, bla, bla ma non tutti. Semplicemente hanno un modo di divertirsi diverso dal tuo. E questi discorsi da moralisti- ipocriti mi stanno veramente sul *****. I drogati son falliti non le persone come me che superano i problemi della vita senza droga e bla, bla,bla.
Quella che si deve ripigliare sei tu.
per fare un pò di chiarezza, una classifca stampata SU FOCUS e elargita da studiosi.
il primo che la mette in dubbio mel'inculo....
http://www.techno-leak.com/Public/da...850_droghe.JPG
vediamo di non andare ot e restare più strettamente connessi alla notizia.
sulla droga e sull'alcool ci sono altri topic generici in cui parlarne
certo che lo so,ne ho avute d'esperienze che mi sono servite da lezione. ma se avesse bevuto anche litri di birra a quest'ora sarebbe ancora viva. E' la pasticca che ha dato il colpo finale -.-(mischiata all'alcool,ma c'è gente che si paralizza anche con una canna soltanto.... )
Non Si Mescola L'mdma Con L'alcol!!
nessuno discute l'errore della fanciulla, ma da dire che a sbagliato a dire "tutti quelli che fumano o prendono roba son delle merdacce" ce ne passa...
si drogano e si sentono anche fighi, pensano di essere dalla parte della ragione...
i drogati sono il marcio della società moderna, se ne è morta una non mi dispiace per nulla, anzi, servirà da esempio
si ma l'aggettivo drogato non si usa solo per chi ha la dipendenza ? la ragazza in questione, come chi usa le droghe/l'alcool con cervello, senza esserne schiavo, secondo me non è drogato/alcolizzato.
Ho rimosso quasi tutti gli off topic. Spero.
Scusate ma dopo 3 richiami, mi sembrava il minimo.
Ovviamente, da qui in poi si prenderanno provvedimenti, nel caso in cui si continuasse.
Secondo me far leggere il ping pong tra chi sostiene che una semplice canna male nn fa e chi invece mette in guardia sui pericoli della stessa, sarebbe utile ai fini dell'informazione, se si pensa poi che leggono anche ragazzini di 13 anni..
va bè pazienza...:)
morale della favola, mi dispiace che sia morta ovviamente, ma credo che a 16 anni non sei più un bambino e puoi capire da te la conseguenza delle tue azioni, ergo se lei ha voluto prendere l'mdma ha voluto anche accollarsi i rischi che ne conseguono, compresa la morte.
detto questo mi sembra inutile etichettarla come vittima del disagio givanile o come innocente caduta per mano di ignoti.
ha corso il rischio e ha perso. tutto qua.
Non so se è stao detto (non ho letto tutte le pagine che avete scritto oggi :| ) ma stamani ho letto che aveva fatto una colletta di 60 euro per comperarsi le pastichette... quindi il gesto non è stato involontario come qualcuno ha supposto.
(ANSA) - VENEZIA, 22 LUG - L'autopsia di Nicole Pasetto ha escluso che la morte sia avvenuta per cause diverse da quelle legate all'assunzione di ecstasy. Sono i primi risultati degli accertamenti svolti nell'ospedale di Dolo (Venezia). Successivi esami dovranno chiarire se ci sono state concause che possano aver determinato il decesso. Questo in considerazione del fatto che Nicole e due sue amiche hanno assunto la medesima quantita' di droga, ma solo Nicole si e' sentita male.