ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Evviva la cina

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Non condivido Evviva la cina

    Cina, arrestato dissidente Huang Qi

    Paladino dei diritti umani è in carcere



    Il dissidente cinese Huang Qi, che stava aiutando i genitori dei bambini morti nei crolli delle scuole nel terremoto del 12 maggio, è stato formalmente accusato di essersi impossessato illegalmente di segreti di Stato. Huang è in prigione dal 10 giugno. La notizia dell'incriminazione del dissidente è stata diffusa da un gruppo umanitario cinese. I genitori dei ragazzini deceduti accusano le autorità di complicità con la speculazione edilizia.

    L'opera assistenziale di Huang a favore di quelli che il governo centrale di Pechino considerava potenziali critici del regime gli attirò le attenzioni della polizia che, stando sempre all'associazione Chinese Human Rights Defenders, lo arrestò a Chengdu, capoluogo provinciale.

    Soltanto venerdì 18 luglio, però, la sua detenzione è stata notificata alla famiglia, mentre gli avvocati del dissidente sono ancora in attesa di comunicazioni formali.



    Non è stato loro ancora consentito d'incontrarlo e tanto meno di difenderlo.


    Che paese del *****

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ogni paese ha le sue regole, per quanto discutibili possano essere purtroppo..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio


    Che paese del *****

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio


    Che paese del *****
    E le hanno dato pure le Olimpiadi.......che schifo.....mi vergogno IO a pensare che quel paese di merda ospiterà una manifestazione di quel tipo.......mentre loro no......

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Beh almeno lui ai segreti di stato ci arriva! E sono meno democratici di noi!

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E le hanno dato pure le Olimpiadi.......che schifo.....mi vergogno IO a pensare che quel paese di merda ospiterà una manifestazione di quel tipo.......mentre loro no......
    Beh da un punto di vista oggettivo neanche l'Italia meriterebbe di ospitare le olimpiadi, se si parla di democrazia.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Beh almeno lui ai segreti di stato ci arriva! E sono meno democratici di noi!



    Beh da un punto di vista oggettivo neanche l'Italia meriterebbe di ospitare le olimpiadi, se si parla di democrazia.
    Devo VERAMENTE risponderti, twixina? Dimmelo tu

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oddio, le Olimpiadi le hanno date pure alla Germania nel 1936 XD
    E poi io lo vedo come un segnale positivo, nell'avvicinarsi all'Occidente saranno costretti a rivedere la loro politica su molti argomenti, senza contare che si catalizza l'attenzione su fatti come questo (poi boh, bisogna vedere se è davvero colpevole o no, certo da come è dipinto dai media - occidentali - questo individuo dal nome bislacco sembrerebbe una brava persona).

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Devo VERAMENTE risponderti, twixina? Dimmelo tu
    Ovvio che non siamo agli stessi livelli grazie al cielo, ma dal mio punto di vista l'Italia fa sempre più schifo. Sempre meno democrazia e sempre meno persone che vogliono veramente risollevare il paese (e quindi sempre meno persone che hanno il diritto di lamentarsi dei politici).

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ovvio che non siamo agli stessi livelli grazie al cielo, ma dal mio punto di vista l'Italia fa sempre più schifo. Sempre meno democrazia e sempre meno persone che vogliono veramente risollevare il paese (e quindi sempre meno persone che hanno il diritto di lamentarsi dei politici).
    Twixi quella che tu chiami democrazia per me può non esserlo quindi bisogna pesare le parole molte volte prima di utilizzarle.
    E il paragone non regge. Come non regge per gli Stati Uniti o per altri paesi dove non son tutte rose e fiori

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Twixi quella che tu chiami democrazia per me può non esserlo quindi bisogna pesare le parole molte volte prima di utilizzarle.
    E il paragone non regge. Come non regge per gli Stati Uniti o per altri paesi dove non son tutte rose e fiori
    e per te quale sarebbe la mia democrazia?

    ora vado a lavoro xD a domani

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. evviva evviva il frulla-a-too yeah!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 21:20
  2. Evviva la cera!
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 12:45
  3. EvViVa
    Da _PrIdE_90 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:07
  4. evviva l'amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:47