mia madre mi ha avuto a 43 e si nota la differenza
mia madre mi ha avuto a 43 e si nota la differenza
l'ho letto anchio, su la nazione; personalmente non ci vedo niente di strano e niente di male; la quantità media della vita si è allungata, e con essa la qualità della; logico che anche i ritmi della stessa siano piu diluiti; 100 anni fà(ma forse anche solo 50 anni fà) una persona di 50 anni veniva considerata "vecchia", oggi, vivendo mediamente 80 anni e piu, a 50 anni non si è piu vecchi; e comunque è cambiato anche il concetto di "vecchiaia"
E' l'ennesimo baco del nostro sistema economico.
40 sono tantini...
Non per i 40 in se ma perchè quando il figli avrà tra i 15 e i 20 anni (cioè quando ha bisogno veramente dei genitori, di un supporto) se i genitori ne hanno 55/60 non riescono a vedere nell'ottica attuale.
Dico sempre che una volta era molto meglio, ci si sposava e si facevano i figli presto
nemmeno a me piacerebbe avere i figli dopo i 40..però la società un po te lo impone visto che nn si vede nemmeno l ombra di un lavoro e di una sistemazione piu o meno stabile...però sarebbe bene averli intorno ai 30..mi sembra il giusto compromesso..anche se è un po difficile in questi tempi...
avere i figli a piu di 40 anni non è una forma di egoismo personale?
errore