Molti si dove?? quelli legali fanno le cose in regola...nn ci sn cazzi. E cmq metti anke il caso ke uno vede ke nn ti cambiano le testine o gli aghi (cosa molto strana) può sempre andarsene. O sbaglio??
Cmq io ne ho girati un pò, x accompagnare i miei soci e tutto...e ti assicuro ke hanno sterilizzato tutto in qualsiasi posto anke nel Bronx più bronx ke ci sia.
E cmq qui mi pare palese ke la ragazze è nei casini xkè Lei se l'è cercata.
Quoto jeco.
beh ma da quanto ho capito io questa ha ingorato tutti i sintomi fregandosene ! ***** un infezione così la riconosci subito anche senza essere medico, non so cosa sia passato nella testa di sta qui. Non è che per un orecchino puoi morire, a tanta gente fa infezione , ma lo tolgono e si curano.
Per carità i centri non a norma andrebbero chiusi, ma a dei miei amici è venuta l'infezione anche facnedolo in centri aposto, secondo me la colpa è imputabile in gran parte a lei.
fare i piercing è pericoloso niente da dire mi dispiace per lei...
Non so se ne sei a conoscenza ma spesso appunto per questo motivo usano gioielli con le barrette di un materiale anallergico fatto di plastica e silicone (di cui adesso mi sfugge il nome....).
Ma ti sei reso conto di ke hai scritto??
Stiamo parlando di piercing non di Tangentopoli e Mazzette....
Peggio per lui (col dovuto rispetto parlando), io ho sempre detto e sempre dirò che i piercing non li sopporto.
quoto in toto...
cioè... a parte che non stiamo parlando d tangenti e bustarelle o cm le s vuol chiamare... cm ha sottolineato jeco...
a parte l'uso di materiali anallergici plastici... mai sentito parlare di acciaio chirurgico o titanio?! mah -.- manco usassero piombo o mercurio per farti protesi