ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

Italiano stupra romena

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

m sentivo come sballottato da una invisibile forza leggendo il topic... che schifo... ho provato un range d emozioni e sensazioni teribbile... m dispiace per questa ragazza... molto...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

povera ragazza...è il sistema giudiziario che non va bene! rischi di star più in galera per aver rubato una bicicletta, che per aver violentato una ragazza.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace molto per queste due povere ragazze.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perchè nessuno ha aperto un apposito topic anche su questa notizia?

Ps per alcuni: Evidentemente va molto di moda, fa anche molto fico e progressista, ma potete scrivere una frase senza utilizzare la parola xenofobo/i? Ormai inizia a dare la nausea.
    Danke schon!
    perchè non lo fai tu? o perchè questo non l'hai aperto tu? c'abbiamo sempre sti problemi con i discorsi biunivoci

la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ok detto questo dico che siamo sempre nella famosa media di uno stupro al giorno e che questi due individui meritano la medesima durissima condanna..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la prima volta che è stata scritta la parola xenofobia in questo topic è stato all'undicesimo post.. e l'ha scritto dark..
    Io sono semplicemente stato più diretto e meno subdolo di te e di altri tuoi degni compari, tutto qua......scrivendo la parola "xenofobia" laddove voi non avete avuto le palle di scriverla.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non credo che voi siate xenofobi.. la xenofobia è la paura di razze che non siano quella propria.. io penso solo che vi stiano beatamente sulle balle..
    E per fortuna che avevo chiesto se, almeno per un po', era possibile non usarla..2 volte nello stesso e 3 negli ultimi 3!

(In realtà comunque quello che hai descritto è il razzismo.)

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Romena stuprata dentro al center
    Roma, arrestato l'aggressore

ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.
    (15-05-2008)

colpa della romena che non ha voluto concedersi?
    strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi")

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    strumentalizzate una violenza sessuale a fini politici,e' davvero una cosa disgustosa...quasi quasi siete contenti (ora avete una scusa per dire "italiani xenofobi")
    più o meno quello che intendevo precedentemente, anche se in toni meno drastici. porvi l'accento è necessario, ma non strumentalizzarlo.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima