ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

TAV si o no?

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Le gallerie le costruiscono e le han sempre costruite in tutto il mondo, credo riusciranno a farle in sicurezza anche qua da noi.
    Se non mi sbaglio l'anno scorso la popolazione, ovviamente aizzata dai verdi, no tav, no dal molin, no mcdonalds, no ecc., hanno bloccato anche la costruzione della galleria esplorativa, necessaria proprio allo studio dettagliato della composizione del materiale da attraversare.
    Spero ti renderai conto della follia della cosa! Protestare contro qualcosa PRIMA di sapere com'è la situazione e IMPEDENDO test e esplorazioni!
    (Poi sull'argomento mi sembra saltino fuori un po' troppi geologi..c'è l'uranio, c'è l'amianto, c'è il cianuro...un po' troppe cose mi sembra! Soprattutto se dette tanto per dire..quando avranno scavato la galleria esplorativa e mi avranno detto: abbiamo trovato tracce del materiale X, allora sarà diverso).
    Il corridoio 5 è uno dei progetti prioritari dell'Unione Europea; vogliamo proprio farci tagliare fuori da quella che sarà una delle principali linee di trasporto ferroviario est-ovest di tutto il continente??



  2. # ADS
     

  3. #22
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tu non hai idea di cosa voglia dire, in economia, la velocità di trasporto E' una fase CHIAVE, basti vedere le "faide" fra camionisti e il loro andare veloci e guidare ad oltranza. Essere veloci nel trasporto è un metro di paragone molto importante per un'industria/negozio/ipermercato/quel*****cheè, sminuirlo così non fa affatto bene....
    ne ho idea in quanto io i treni merci li fermo tutti i giorni e so quanto nn conti un caxxo fargli perdere anche 3 o 4 ore...quindi fidati che ne so....

  4. #23
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Le gallerie le costruiscono e le han sempre costruite in tutto il mondo, credo riusciranno a farle in sicurezza anche qua da noi.
    Se non mi sbaglio l'anno scorso la popolazione, ovviamente aizzata dai verdi, no tav, no dal molin, no mcdonalds, no ecc., hanno bloccato anche la costruzione della galleria esplorativa, necessaria proprio allo studio dettagliato della composizione del materiale da attraversare.
    Spero ti renderai conto della follia della cosa! Protestare contro qualcosa PRIMA di sapere com'è la situazione e IMPEDENDO test e esplorazioni!
    (Poi sull'argomento mi sembra saltino fuori un po' troppi geologi..c'è l'uranio, c'è l'amianto, c'è il cianuro...un po' troppe cose mi sembra! Soprattutto se dette tanto per dire..quando avranno scavato la galleria esplorativa e mi avranno detto: abbiamo trovato tracce del materiale X, allora sarà diverso).
    Il corridoio 5 è uno dei progetti prioritari dell'Unione Europea; vogliamo proprio farci tagliare fuori da quella che sarà una delle principali linee di trasporto ferroviario est-ovest di tutto il continente??
    Cioè tu crederai al cianuro solo quando vedrai i bambini della valle morire??

  5. #24
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Cioè tu crederai al cianuro solo quando vedrai i bambini della valle morire??
    Ah, ma se si accorgono del cianuro durante la fase esplorativa, scatta comunque la moria generale?? Esplorare prima il terreno non servirebbe proprio ad evitare quello?
    E i francesi, sono tutti assassini anceh loro? E gli altri tunnel scavati sotto le alpi, come mai non hanno provocato queste stragi?
    E come fai a sapere la composizione chimica delle rocce sotto una montagna prima ancora dei test che dovrebbero appunto verificarla?

    "ne ho idea in quanto io i treni merci li fermo tutti i giorni e so quanto nn conti un caxxo fargli perdere anche 3 o 4 ore...quindi fidati che ne so.... "

    Ehm in che senso fermi i treni merci??

  6. #25
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ah, ma se si accorgono del cianuro durante la fase esplorativa, scatta comunque la moria generale?? Esplorare prima il terreno non servirebbe proprio ad evitare quello?
    E i francesi, sono tutti assassini anceh loro? E gli altri tunnel scavati sotto le alpi, come mai non hanno provocato queste stragi?
    E come fai a sapere la composizione chimica delle rocce sotto una montagna prima ancora dei test che dovrebbero appunto verificarla?

    "ne ho idea in quanto io i treni merci li fermo tutti i giorni e so quanto nn conti un caxxo fargli perdere anche 3 o 4 ore...quindi fidati che ne so.... "

    Ehm in che senso fermi i treni merci??
    L han già fatti i test..sanno che la sotto c'è quella roba...hanno le mappe gologiche della zona nn serve rompere tutto...e poi il fato di bucae una montagna nn + molto bello a livelo stilistico nn credi?


    Fermo i treni.."legalmente" se è quello che intendevi...per lavoro faccio anche quello

  7. #26
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quoto Wittman.

    Non centra un ***** l'economia e la sporcizia dei treni regionali.
    veniamo tirati fuori dall'Europa lo capite si o no????
    Il corridoio 5 come evidenziate giustamente da Wittmann è essenziali per non far transitare tutte le merci fuori dall'Italia.
    Spostamenti, logistica, stoccaggio.
    Ma dove vivete?? Poi dite che l'Italia è un paese di merda.....per forza volete che ci rimanga, anzi che peggiori.

    Idem per il Corridoio 1 (Berlino-Palermo per chi non sapesse). Tagliano in 2 l'Europa e sapete cosa succede a chi è in un incrocio tra due vie essenziali per l'Europa?? Andate a studiarvi la nascita dei poli industriali del nord.

    E ripeto Trenitali non centra un ***** perchè se subbappaltano 8 volte il servizio di pulizia è ovvio che nessuuno pulisce un *****. Già Prodi ci ha fatto perdere non so quanti milioni di euro per colpa sua e di quel suo governo di cretini. Soldi proveniente dalla UE proprio per le infrastrutture.

    Studiatevi bene cos'è e cosa serve la TAV prima di sparare cagate.
    E scegliete se vogliamo essere l'Algeria dell'Europa o una nazione competitiva.

  8. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quoto Wittman.

    Non centra un ***** l'economia e la sporcizia dei treni regionali.
    veniamo tirati fuori dall'Europa lo capite si o no????
    Il corridoio 5 come evidenziate giustamente da Wittmann è essenziali per non far transitare tutte le merci fuori dall'Italia.
    Spostamenti, logistica, stoccaggio.
    Ma dove vivete?? Poi dite che l'Italia è un paese di merda.....per forza volete che ci rimanga, anzi che peggiori.

    Idem per il Corridoio 1 (Berlino-Palermo per chi non sapesse). Tagliano in 2 l'Europa e sapete cosa succede a chi è in un incrocio tra due vie essenziali per l'Europa?? Andate a studiarvi la nascita dei poli industriali del nord.

    E ripeto Trenitali non centra un ***** perchè se subbappaltano 8 volte il servizio di pulizia è ovvio che nessuuno pulisce un *****. Già Prodi ci ha fatto perdere non so quanti milioni di euro per colpa sua e di quel suo governo di cretini. Soldi proveniente dalla UE proprio per le infrastrutture.

    Studiatevi bene cos'è e cosa serve la TAV prima di sparare cagate.
    E scegliete se vogliamo essere l'Algeria dell'Europa o una nazione competitiva.
    IO quando dissi che trenitalia nn c'entra nulla mi riferivo al fatto che la rete trenitalia nn ne è padrona...lei ha solo i treni....

    preferisco esser l'algeria d'europa che avere cianuro in aria... che poi Prodi è l'utimo della lista ad aver perso soldi UE..anzi ci aveva fatto recuperare la faccia in UE..nn molto ma sepre meglio che con silvio...nn ci credete? vedrete con su silvio quanto poco passerdalla cacciata dell'europa..lui e il suo debito...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora Earl88, secondo te tutti i giornali, confindustria, gli italiani stessi ecc. sono tutti scemi a dire che il governo Prodi è stata una catastrofe?
    Tornando IT ribadsco che è stato proprio lui a dare l'ok anni fa alla sua costruzione e pure quando è salito nel 2006 ha ammesso che le opere tipo la TAV (visto che finanziate anke con soldi UE) andavano completate <.<

  10. #29
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Allora Earl88, secondo te tutti i giornali, confindustria, gli italiani stessi ecc. sono tutti scemi a dire che il governo Prodi è stata una catastrofe?
    Tornando IT ribadsco che è stato proprio lui a dare l'ok anni fa alla sua costruzione e pure quando è salito nel 2006 ha ammesso che le opere tipo la TAV (visto che finanziate anke con soldi UE) andavano completate <.<
    scsate se vado OT ma nn c'è un sito dove andare a controllare i liquidi statali e gli andamenti economici dell'italia?


    cmq... io sarei x costruirla sta benedetta tav...

  11. #30
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Allora Earl88, secondo te tutti i giornali, confindustria, gli italiani stessi ecc. sono tutti scemi a dire che il governo Prodi è stata una catastrofe?
    Tornando IT ribadsco che è stato proprio lui a dare l'ok anni fa alla sua costruzione e pure quando è salito nel 2006 ha ammesso che le opere tipo la TAV (visto che finanziate anke con soldi UE) andavano completate <.<
    Confindustri, tutti i giornali, l'informazione delgi italiani di chi sono??? ah già scusa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima