ma no, è che la prima volta tra favorevole e molto favorevole mettevo una dei due un po' a casaccio, lo stesso per contrario e molto contrario, la seconda volta ci ho pensato con maggiore attenzione.
Sinceramente io con l'Italia nn centro più molto ma chi vota berlusconi è proprio un decelebrato...senza offesa per nessuno ovviamente. Come si fa a votare una persona che fotte i soldi a destra e manca?? Ok...le persone piene di soldi figurati se nn lo voteranno....ci credo!!! Non pagate manco un scriciolo di merda di soldo. E con questo chiudo. Tutto il mio odio per quell'essere dal finto sorriso e dal viso di nuovo finto e ripieno di cerone.
Bene, allora il tuo commento è più che superfluo
Eccolo qua il problema... ha i soldi...e chi ha i soldi va criticato, condannato (peccato che non si possa uccidere eh!!!). Insomma se uno ha fatto i soldi deve sentirsi in colpa.
(cmq penso siamo OT )
il 40% degli italiani sono decerebrati insomma, quindi noi decerebrati possiamo ben dire che il 32% che vota veltroni sono coglioni? Noi si che siamo un bel popolo: coglioni e decerebrati XD
Abbastanza giusto