che gente senza testa
vedo, che, anzichè andare avanti si va indietro.
sembra d tornare a qnd mia mamma aveva la mia età, qnd tra i quartieri barca e pilastro nn tirava una buona aria, anzi.e la notte giù di botte con manganelli e catene.
siamo poi sempre lì.stupidità x stupidità...
Assurdo....
solo perchè ad uno nn va a genio quello che ascolta l'altro....
Fammi capire una cosa.. Pestare una persona per ciò che ascolta o per gli atteggiamenti che ha (mi riferisco allo stereotipo del tamarro, nel caso specifico) è lecito?
Probabilmente ho capito male le tue parole, ma mi sembra un po' assurdo scatenare cacce al tamarro o all'emo, tanto quanto scatenare cacce ai tifosi di una squadra che non è la tua o cose simili. Stiamo parlando di gusti differenti, se non approvi quello che fa o dice una persona puoi controbattere, criticare quanto vuoi, ci mancherebbe, ma a me sembra assolutamente stupido (e non vuol essere un insulto a te, sia ben chiaro) pestare qualcuno perchè semplicemente non ti piace il suo stile.
Questo discorso si estende ovviamente allo scatenare cacce a chi "sembra gay", ma su questo siamo d'accordo credo..
ma rimanere a casa a fare sesso? -_-
Per quando non mi piacciano gli emo non organizzerei ne participerei mai a una rivolta per picchiarli!
Ultima modifica di Mr.Goodkat; 13/3/2008 alle 19:20
Dio bono. Vivi e lascia vivere.
Metallari del ***** quelli e tutti quelli che farebbero altrettanto.