Visualizzazione stampabile
-
Barcellona
Vi copio l'email.
Barcellona è una citta bellissima, certo. Chi l'ha visitata non può dimenticarla, dalla Sagrada Familia, a Las Ramblas, alle notti devasto XD
Qual è il problema? Il problema è che ci sono troppi cani e gatti per lE strade (ringraziamo chi compra l'animale come un giochino da dare al bambino cretino http://gfx2.hotmail.com/mail/w2/emot...le_regular.gif) e il comune ha deciso di proporre una nuova legge: LIBERTà DI UCCIDERE OGNI ANIMALE CHE SI TROVA SULLE STRADE.
Petizione: Care2 : The Petition Site : SOS: Save the animal
Basta una firma.. o almeno falla girare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Vi copio l'email.
Barcellona è una citta bellissima, certo. Chi l'ha visitata non può dimenticarla, dalla Sagrada Familia, a Las Ramblas, alle notti devasto XD
Qual è il problema? Il problema è che ci sono troppi cani e gatti per lE strade (ringraziamo chi compra l'animale come un giochino da dare al bambino cretino
http://gfx2.hotmail.com/mail/w2/emot...le_regular.gif) e il comune ha deciso di proporre una nuova legge:
LIBERTà DI UCCIDERE OGNI ANIMALE CHE SI TROVA SULLE STRADE.
Petizione: Care2 : The Petition Site : SOS: Save the animal
Basta una firma.. o almeno falla girare.
Che tristezza, ho firmato.
-
per precisare: Ayuntamiento de Sant Joan Despí (Barcelona)
E' questo il paese preciso.
Bossy grazie :055:
-
Che schifo..
ho firmato..
-
Quote:
nuvolablu
Che schifo...
ho firmato..
vergogna... come si può fare questo? :x
-
Qui c'è un blog dove spiegano bene, non in italiano però, inglese francese spagnolo e forse anche tedesco. Animales de Sant Joan Despí
-
Ho firmato anche io; e a dire che proprio stamattina ho bloccato il traffico per far attraversare un cagnolino che si è buttato in mezzo alla strada.
-
Che merde...
ho firmato anche se non credo molto in queste petizioni.
-
Quote:
andre4ever88
Che merde...
ho firmato anche se non credo molto in queste petizioni.
Neanche io ci credo molto, però vammi a toccare gli animali e mi "imbufalisco":x
-
Dovrebbero impedire a chi non può tenere animali di averne.
-
-
Quote:
rusticone
Si, ma come si può fare?
semplicemente verificando la personalità dei futuri padroni, il loro tenore di vita etc...
ma figurati, purtroppo la vedo un'utopia....:(
-
Quote:
nuvolablu
ma figurati, purtroppo la vedo un'utopia....:(
Proprio x questo chiedevo come si potesse fare, perchè anche se controlli il tenore di vita ecc.... non si può sapere mai con sicurezza come siano fatte le persone:?
-
Quote:
Puff
e il comune ha deciso di proporre una nuova legge: LIBERTà DI UCCIDERE OGNI ANIMALE CHE SI TROVA SULLE STRADE.
:|..ma che razza di legge sarebbe??
:011:
-
sento vergogna e disprezzo, nonostante sia la mia città, firmo :(
-
Ho firmato.
Sarei disposta di prenderli io tutti quegli animali pur di non farli uccidere :(
-
-
-
Quote:
lakeofire
Ke mer*a :x
Davvero......
-
ma perchè piango ogni volta che vengo a sapere di qualcosa del genere?
che schifo...
-
Quote:
°Luna°
Ho firmato.
Sarei disposta di prenderli io tutti quegli animali pur di non farli uccidere :(
Io invece prenderei a calci nel culo chi ha fatto questa legge
-
Quote:
luly
:|..ma che razza di legge sarebbe??
:011:
Una legge di merda, ecco cos'è.:x
-
ma che razza di gente ha potuto fare una legge così?:| è assurdo. spero che queste petizioni servano a qualcosa.
-
Ecco che leggi che fanno.
Non cercano di evitare il problema.
Incazzata.
-
-
...firmato.
leggi di merda.
fanculo.
-
pc idiota..me l' ha inviato triplo...
mode please..potete cancellare questi 2?? :(
scusate.
-
-
Capisco l'amore per gli animali, ma fino ad un certo punto..
Ad essere curiosi sarebbe da chiedersi con che criterio alcuni si indignano per questa legge quando magari sono a favore di quella sull'aborto.
Ma d'altronde un bambino che occupa solo un ora al giorno come un animale domestico ancora non l'hanno inventato, e giustamente la vita di un cane nato vale più di quella di un bambino non ancora nato; ed io non sono affatto curioso :roll:
L'uomo è più bestia delle bestie solo quando si rapporta ai propri simili.
-
Quote:
Godel
Capisco l'amore per gli animali, ma fino ad un certo punto..
Ad essere curiosi sarebbe da chiedersi con che criterio alcuni si indignano per questa legge quando magari sono a favore di quella sull'aborto.
Ma d'altronde un bambino che occupa solo un ora al giorno come un animale domestico ancora non l'hanno inventato, e giustamente la vita di un cane nato vale più di quella di un bambino non ancora nato; ed io non sono affatto curioso :roll:
L'uomo è più bestia delle bestie solo quando si rapporta ai propri simili.
Mi spiace per te.
Non esiste paragone.
Si vede che non hai mai avuto un animale domestico.
Lo stai dicendo tu, nessuno l'ha detto mi sembra.
Dei bambini nel paese accanto al mio un anno fa hanno decapitato dei gatti con dei coltelli da cucina giusto per vedere "cosa succedeva". Bambini delle medie. Già, l'uomo è più bestia solo quando si rapporta ai propri simili..