Visualizzazione stampabile
-
Un pensiero per lui e per i suoi cari.:rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
quoto, e aggiungo che ci vedo un carico di pregiudizi allucinante. e lo dico francamente eh... è un post proprio dettato da opinioni preconcette e precostituite senza alcun fondamento.
Ah, mentre invece a drk che fa battute e frecciatine ironiche praticamente IN CONTINUAZIONE non dici un *****.
Bello così....uno "immune" e l'altro lapidato, alla faccia dell'equità di giudizio....
Boh, pensatela come volete, se mi credete bene se no ***** vostri, non devo certo rendere conto a voi di niente.
-
Quote:
Wolverine
Ah, mentre invece a drk che fa battute e frecciatine ironiche praticamente IN CONTINUAZIONE non dici un *****.
Bello così....uno "immune" e l'altro lapidato, alla faccia dell'equità di giudizio....
Boh, pensatela come volete, se mi credete bene se no ***** vostri, non devo certo rendere conto a voi di niente.
non ti sto *****ando per la provocazione, assolutamente.
solo che secondo me hai detto una cosa che in fondo pensi xD sai com'è abbiamo anni di litigata alle spalle, lo so che non giri con la kefya e la maglia di che guevara, wolv :lol:
-
Ma ciononostante non sono un fanatico, certo non andrei in giro a sterminare islamici come molti di loro (non TUTTI) fanno con noi :nice:
-
Quote:
Wolverine
Ma se io a questa donna sto sulle palle da prima di nascere :roll:
-
Quote:
Wolverine
Ma ciononostante non sono un fanatico, certo non andrei in giro a sterminare islamici come molti di loro (non TUTTI) fanno con noi :nice:
ma non è vero... uff... non mi procare nella fase post-lettura del saggio sull'oriente, parto a raffica :lol:
mi provochi? :nice:
-
Quote:
Wolverine
Facile parlare in periodo ipotetico senza trovarti islamici in tenuta militare a farla da padroni nel tuo Stato... Io penso che ti comporteresti anche peggio. :040:
-
Quote:
drkheart
Ma se io a questa donna sto sulle palle da prima di nascere :roll:
wè, giggì, nun è ver' e torna in topic che se no t' shcomm e sang' :lolll:
-
Quote:
drkheart
Facile parlare in periodo ipotetico senza trovarti islamici in tenuta militare a farla da padroni nel tuo Stato... Io penso che ti comporteresti anche peggio. :040:
Se, ipotesi assurda, la mia civiltà fosse molto più retrograda e tirannica rispetto alla loro, e loro cercassero di instaurare un tipo di civiltà più libero ed avanzato, non sarebbero certo loro quelli che tenterei di ammazzare :040:
-
Quote:
Wolverine
Se, ipotesi assurda, la mia civiltà fosse molto più retrograda e tirannica rispetto alla loro, e loro cercassero di instaurare un tipo di civiltà più libero ed avanzato, non sarebbero certo loro quelli che tenterei di ammazzare :040:
ma da cosa desumi che la loro civiltà sia retrograda? secondo quali criteri? libero te lo concedo, ma fino ad un certo punto, perché io come te mi baso su conoscenze occidentali... ma avanzato? secondo quale criterio tu puoi definire una società avanzata o meno? :roll: (con antropologia culturale e storia contemporanea mi sono fottuta il cervello, preparati xD)