Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Lo dici te.
Siamo sempre i soliti italiani.
E aggiungo non scherzare sulla morte altrui.
se Technics sono io evidentemente si, lo dico io ;)
siamo sempre i soliti italiani si.. hai pienamente ragione.. solo abbiamo idee diverse di "soliti"
e chi scherza.. morte? qua si sta parlando di quanto sono brutti e cattivi e di quanto i nostri militari siano buoni e giusti.. il tizio di oratino l'abbiamo abbandonato dal terzo post
-
Se c'è una cosa che trovo ridicola,è la stupida retorica nazionalista di cui tantissimi si infarciscono la bocca e parlano a vanvera di ideali,onore e patria senza che ne sappiano spiegare a sè stessi e agli altri le motivazioni per cui ci credono...
-
Quote:
Technics
se Technics sono io evidentemente si, lo dico io ;)
siamo sempre i soliti italiani si.. hai pienamente ragione.. solo abbiamo idee diverse di "soliti"
e chi scherza.. morte? qua si sta parlando di quanto sono brutti e cattivi e di quanto i nostri militari siano buoni e giusti.. il tizio di oratino l'abbiamo abbandonato dal terzo post
No mi riferivo a rodriguez che si dovrebbe solo vergognare per quello che ha scritto prima.
Non aggiungo altro.
-
mah rodriguez non ha detto nulla di sbagliato.. l'ha fatto in modo crudo.. ma il ragionamento non è sbagliato..
se gli afghani venissero qui a dirti cosa devi e non devi fare inveiresti contro di loro.. noi siamo lì.. è ovvio che inveiscono contro di noi..
-
Quote:
Technics
mah rodriguez non ha detto nulla di sbagliato.. l'ha fatto in modo crudo.. ma il ragionamento non è sbagliato..
se gli afghani venissero qui a dirti cosa devi e non devi fare inveiresti contro di loro.. noi siamo lì.. è ovvio che inveiscono contro di noi..
invece non lo fanno, non ho mai sentito di un afghano che ha tentato di impormi il suo credo
-
effettivamente non lo fanno in quanto afghani.. lo fanno i terroristi..
ma a ruoli invertiti noi saremmo un popolo intero di terroristi.
-
Quote:
Technics
GUARDA che se fosse per me le truppe possono ritirarsi anche oggi da quei posti di merda,vaglielo a dì al governo o agli americani tanto la colpa è solo la loro..non possiamo non allearci con loro perchè abbiamo dei debiti verso di loro.
Ma uno non può venire a dire che fanno bene ad uccidere i nostri militari..ma che ragionamenti sono,se avesse un familiare li non lo avrebbe detto.
Quelli tanto sono bestie e sanno ragionare solo con la violenza.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
GUARDA che se fosse per me le truppe possono ritirarsi anche oggi da quei posti di merda,vaglielo a dì al governo o agli americani tanto la colpa è solo la loro..non possiamo non allearci con loro perchè abbiamo dei debiti verso di loro.
Ma uno non può venire a dire che fanno bene ad uccidere i nostri militari..ma che ragionamenti sono,se avesse un familiare li non lo avrebbe detto.
e sono due .. ma basta su.. ragionare per sentito dire è una delle cose più noiose che l'uomo moderno possa fare..
quelli sono bestie, noi siamo bravi uomini..
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
scusa ma che dovrebbero fare? stendere il tappeto rosso ai militari che li combattono?
-
Quote:
Technics
e sono due .. ma basta su.. ragionare per sentito dire è una delle cose più noiose che l'uomo moderno possa fare..
quelli sono bestie, noi siamo bravi uomini..
Per sentito dire? Mio cugino l ha visto con i suoi occhi che co quelli più sei gentile e più ti possono freddare con una fucilata in fronte.
Andate voi laggiù poi cambierete idea.
Tutti sanno parlare come fate voi.