Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Va bè, Tech, a te terrorizza chiunque ricordi anche solo lontanamente un soldato o un poliziotto....penso ti impauriresti anche di uno mascherato da tale a Carnevale :lol:
non so.. quei mitra sembravano maledettamente veri.. erano maledettamente tanti.. ed erano ad un funerale..
non lo trovo spaventoso.. lo trovo stupido.. infinitamente stupido
-
Quote:
Technics
non so.. quei mitra sembravano maledettamente veri.. erano maledettamente tanti.. ed erano ad un funerale..
non lo trovo spaventoso.. lo trovo stupido.. infinitamente stupido
E' il loro modo di porgere saluto, a te che te ne frega?....
Se è per quello certi popoli primitivi, o anche TANTI popoli nell'antichità, bruciavano i loro morti su pire.....sono modi loro di celebrare i loro morti.
Oppure temevi che da lì potessero marciare su Roma? :040:
-
si .. magari dopo il settimo spritz a testa..
che me ne frega a me? io rivesto il ruolo di vecchiotto milanese davanti ai lavori al marciapiede.. giudico quanto secondo me sia stupida sta cosa.. ovvero portare armi ad un funerale.. hai una divisa elegante.. il drappo se non sbaglio.. eppure ci vai in anfibi e mimetica col mitra in mano.. perchè non due bombe a mano?.. cioè è una cosa davvero che c'entra come l'insalata a colazione..
-
Quote:
Wolverine
E' il loro modo di porgere saluto, a te che te ne frega?....
Se è per quello certi popoli primitivi, o anche TANTI popoli nell'antichità, bruciavano i loro morti su pire.....sono modi loro di celebrare i loro morti.
Oppure temevi che da lì potessero marciare su Roma? :040:
:nice:
(tanto per la cronaca,finchè i soldatini portano i fucili scarichi ai funerali per rispetto,e non ci vanno in giro a fare la guerra,a me sta pure bene!)
-
Se sta bene a loro, sinceramente non ci vedo nulla di male, ognuno seppellisce e celebra i propri morti nei modi che più gli aggrada....penso non spetti a noi sindacare in che modo farlo....
-
Quote:
Wolverine
Ma del resto è difficile trovare un islamico sano di mente :lol::lol:
Beh, considerando che sono circa un miliardo, adesso capisco perché viviamo in un mondo di malati mentali.
Grazie per avermi illuminato mr.bigottismo.
-
Quote:
fntK
Beh, considerando che sono circa un miliardo, adesso capisco perché viviamo in un mondo di malati mentali.
Grazie per avermi illuminato mr.bigottismo.
Senso dell'ironia dimenticato in spiaggia/montagna/luogo-di-vacanza, eh?....
-
Io non ci vedo tanta ironia nel tuo post, con tutto il rispetto.
-
Quote:
drkheart
Peccato, ti sono vicino :rosa:
Sempre con rispetto, ovviamente.
-
Quote:
drkheart
quoto, e aggiungo che ci vedo un carico di pregiudizi allucinante. e lo dico francamente eh... è un post proprio dettato da opinioni preconcette e precostituite senza alcun fondamento.