Visualizzazione stampabile
-
Donne e risse
Mentre giravo su yuotube per farmi due risate ho beccato una cosa sconcertante....
Le ragazze son davvero peggiorate di solito le vedo urlare ma maiii ho visto donne in italia darsele O_O . La mia scuola tutte angiolette ~.~
Solo in Inghilterra e Irlanda so che se le ragazze se le danno di brutto ma pesante.
YouTube - ragazze che litigano
-
E questo supera il primo video. Santo cielo (non dico che sono un angelo ma ci vuole davvero tanto ma tanto, frustazione a spingere a fare a botte).
YouTube - veronica vs pingu
:evil::evil: Mai successo a scuola mia per fortuna
-
Vedo la rissa ma non vedo le donne :roll:
Forse è questo il punto.
-
Su questo e`vero.
O_O Truzze??
-
Le tipe che se le danno ci sono sempre state:nice: a Trento basta guardare qualcuno per rischiare di prenderle..o meglio..di vedersi addosso una palla di ciccia...le tipe che le danno di solito sono belle in carne:matrix: e più che pugni e calci, si lanciano letteralmente addosso... poi c'è la categoria di quelle che dicono di darle, parlano solo esclusivamente di risse e droga...e alla fine non hanno mai torto un capello a nessuno..
-
Io non ho mai picchiato nessuno e fortunatamente non le ho mai nemmeno prese :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patu
Le tipe che se le danno ci sono sempre state:nice: a Trento basta guardare qualcuno per rischiare di prenderle..o meglio..di vedersi addosso una palla di ciccia...le tipe che le danno di solito sono belle in carne:matrix: e più che pugni e calci, si lanciano letteralmente addosso... poi c'è la categoria di quelle che dicono di darle, parlano solo esclusivamente di risse e droga...e alla fine non hanno mai torto un capello a nessuno..
hanno tutti la luna storta a Trento.... mamma che triste
-
Finchè tutti son convinti che le donne siano tutte sante... luoghi comuni!
I video li conoscevo già... insomma può capitare che si ink pure loro! ;)
P.S. Sxo solo non lo facessero per le discussioni su uomini e donne :lol::lol:
-
a scuola da me il bagno delle ragazze era peggio del bronx XD
e sto parlando delle medie, eh! roba che facevano gli agguati, e se le davano. minchia, se se le davano XD
che dire, ci sono uomini bruti e donne brute, però le donne sono più buffe quando si prendono a mazzate :lol:
-
Quelle non sono Donne,Ragazzine,Femmine in generale. Sono delle stupide [categoria a sè stante]