Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente non riescono a usare il potere della parola:roll:
-
io ne ho viste un bel po' di risse tra ragazze :roll:
ma ci vanno più delicate rispetto ai ragazzi e la maggio parte per cazzate vere e proprie :roll:
-
Se uno non vuole può non prenderle. Io son sempre stato preso di mira ma non le ho mai prese da nessuno. Evitavo abilmente gli incontri sconvenienti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patu
Le tipe che se le danno ci sono sempre state:nice: a Trento basta guardare qualcuno per rischiare di prenderle..o meglio..di vedersi addosso una palla di ciccia...le tipe che le danno di solito sono belle in carne:matrix: e più che pugni e calci, si lanciano letteralmente addosso... poi c'è la categoria di quelle che dicono di darle, parlano solo esclusivamente di risse e droga...e alla fine non hanno mai torto un capello a nessuno..
Stessa cosa anche qui :lol:
-
-
io picchio solo quando gioco a pallamano ^^
-
2 ragazze si sono picchiate per me.
Le minchiate le fanno anche loro come noi.
-
Quote:
|MusiC|
2 ragazze si sono picchiate per me.
Le minchiate le fanno anche loro come noi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Devi essere stato al settimo cielo di sicuro, ma sei la causa maggiore di quel litigio....
-
:|
ho fatto a botte solo un paio di volte alle elementari e sempre per gioco
arrivate ad una certa eta' in teoria i diverbi si dovrebbero appianare con le parole e non con le mani :roll:
-
Quote:
MINAMI87
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Devi essere stato al settimo cielo di sicuro, ma sei la causa maggiore di quel litigio....
Beh,da una parte ero contento anche se può sembrare da stronzo,ma mica capita tutti i giorni di vedere 2 tipe che si picchiano per te:lol:
Ma dall'altra mi dispiaceva,volevo bene a tutte e 2.