Visualizzazione stampabile
-
Ma sara...tu parli come quelle? con quell'accento? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Ma sara...tu parli come quelle? con quell'accento? :o
spero tu stia skerzando :evil: MAI!
un po' d accento è normale, sn sarda! ma quelle 2 sn agghiaccianti..scandalose..d un marcio pauroso :|
-
jejeje ma certo che si saretta...e poi si vede...sembrano della mafia sarda...la piccola...
-
Quote:
Lantis
jejeje ma certo che si saretta...e poi si vede...sembrano della mafia sarda...la piccola...
sinceramente..nn ho parole x descriverla.. :roll: so solo ke abita vicino a casa mia ^^''''
-
-
Quote:
Lantis
la conosci? :|
No :evil:,è vicina d casa d una mia compagna di classe ke abita al cep, vicino a casa mia..e m ha detto ke abita vicino a casa mia, x quello so questa informazione. ;)
-
ah ecco...stai attenta....senno comunque veniamo a difenderti tutti
comunque...io aggiungo...non capisco se è piu demente, chi si mena per sciocchezze o chi le filma....ridendo come un cretino/a
(anche se a volte riconosco aver riso)
-
Quote:
Lantis
ah ecco...stai attenta....senno comunque veniamo a difenderti tutti
comunque...io aggiungo...non capisco se è piu demente, chi si mena per sciocchezze o chi le filma....ridendo come un cretino/a
(anche se a volte riconosco aver riso)
io penso siano cretini entrambi..e ki incita ancor di +...
-
Quote:
chica_latina
io ne ho viste un bel po' di risse tra ragazze :roll:
ma ci vanno più delicate rispetto ai ragazzi e la maggio parte per cazzate vere e proprie :roll:
anche io e una mia amica le ha date anche ad un ragazzo(aveva 2 anni in meno di lei) di brutto...gli ha tirato due pugni in faccia....:o
-
Quote:
SaraNana
Guardate questo allora ^^''''
sono due ragazze di Cagliari....e me ne vergogno...ke grezze. Gente che vede questo video potrebbe pensare ke qui siamo tutti così..marci...ma non è così, sappiatelo ^^''''
YouTube - Papedda Vs Valentina E Greca-Rissa A Cagliari.
Sandrone...tu lo conoscevi?? ormai è famoso -.-°°° l'unica cosa divertente è ke hanno fatto tutti i remix, ke fanno troppo ridere :lol:...per il resto m fanno semplicemente skifo queste due..penose.
:|:|:|