Visualizzazione stampabile
-
In prima superiore sono stata sospesa x 3 giorni xchè una ragazza + grande aveva iniziato a insultarmi e a spintonarmi nel cortile della scuola... io ovviamente avevo reagito xchè con la testa di caxxo che mi ritrovo non avevo trovato di meglio da fare ... tornassi indiero me ne prenderei il + possibile da una 16enne, poi la denuncio.
ah, il motivo era che lei mi aveva rubato il cellulare in palestra e io avevo fatto la spia dicendo che le uniche persone che c'erano negli spogliatoi prima che entrassimo erano lei e la sua amica...
tra un paio di mesi saranno 10 anni dall'accaduto, com vedete non è che le generazioni peggiorano, è che ora ci sono youtube e i cellulare che fanno i filmini
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Vedo la rissa ma non vedo le donne :roll:
Forse è questo il punto.
sono d'accordo...addio femminilità...e poi dicono che le donne sn più calme degli uomini...:| ...cmq succede...anche in classe mia ogni tanto si sono azzannate...
-
ormai è normale che due ragazze si picchino, a volte per un ragazzo che alla fin fine con "caga",scusate il termine, nessuna delle due....Che amarezza...una volta erano i ragazzi a darsele per una ragazza, il mondo è alla rovescia.
-
Quote:
Nobara
ormai è normale che due ragazze si picchino, a volte per un ragazzo che alla fin fine con "caga",scusate il termine, nessuna delle due....Che amarezza...una volta erano i ragazzi a darsele per una ragazza, il mondo è alla rovescia.
beh, anche due ragazzi che se le danno per una ragazza, non è che siano molto svegli.
-
Quote:
andre4ever88
beh, anche due ragazzi che se le danno per una ragazza, non è che siano molto svegli.
bè in fondo hai ragione, però intendevo il lato romantico della cosa
-
Guardate questo allora ^^''''
sono due ragazze di Cagliari....e me ne vergogno...ke grezze. Gente che vede questo video potrebbe pensare ke qui siamo tutti così..marci...ma non è così, sappiatelo ^^''''
http://it.youtube.com/watch?v=1lLhJKv9iWY
Sandrone...tu lo conoscevi?? ormai è famoso -.-°°° l'unica cosa divertente è ke hanno fatto tutti i remix, ke fanno troppo ridere :lol:...per il resto m fanno semplicemente skifo queste due..penose.
-
-
SaraNana il video è comicissimo specialmente i remix.
Ma è vero che c'è gente che non fa altro che romperti le palle (io mi trattengo ma ammetto che un paio di *****tti li avrei fatti girare).
-
le donne che si menano son pericolosissime :|
-
Quote:
MINAMI87
SaraNana il video è comicissimo specialmente i remix.
Ma è vero che c'è gente che non fa altro che romperti le palle (io mi trattengo ma ammetto che un paio di *****tti li avrei fatti girare).
a me fa piangere...:( è vergognoso...!!!