bah -.-
bah -.-
e quelli che quest'estate morivano in spiaggia per il caldo e a nessuno gliene fregava niente?
almeno li il parroco se n'è accorto e poi, ha fatto la volontà dell'uomo; come confermato dal fratello del morto!
e di sicuro almeno un eterno riposo o qualcosa alla fine della messa l'ha fatto recitare.
io una volta sono svenuta in chiesa, cadendo ho pure picchiato la nuca sul confessionale -.- e il parroco se n'è fregato. NOn si è fermato per vedere, controllare, o robe del genere.. è andato avanti con la sua predica e stop.
Bah..
e quelli che muoio improvvisamente in strada?in spiaggia con su calato un telo per non disturbare la quiete delle persone in spiaggia? non hanno forse anche loro diritto ad un attimo di raccoglimento come quello che muore in chiesa? una preghiera tanto per non fare apparire tale dipartita in solitudine, i luoghi fanno la differenza?
Questo caso di cronoca ci insegna solo una cosa che c'e raccoglimento e raccoglimento
Ultima modifica di Usher; 25/1/2008 alle 15:36
mi era venuto anche il super bernoccolo, eh
I miei amici e parenti erano presi male xè sono caduta all indietro, battendo forte la testa.. ma alla fine è andato tutto bene.
Comunque quando mi sono ripresa e mio zio mi ha portata fuori, il parroco era ancora dietro con la predica, mah..
Invece so che col parroco nuovo, era stata male una persona e lui ha fermato tutto. E' sceso anche lui in fondo alla chiesa per controllare.. un po' di umanità almeno.
Oddio -.-
l'ho sentito al tg -.-" evito ogni sorta di commento sull'accaduto perché è meglio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.