ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

adozioni e discriminazioni

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Godel, se il single è etero è una situazione comune (purtroppo) a tutti i divorziati e separati, che sono in costante aumento....ed è per quello che lo vedo meno traumatico, anche in previsione di un possibile secondo matrimonio che assicurerebbe stabilità ancora maggiore al bambino



    da notare che non dico ASSOLUTAMENTE che un genitore sia meglio di due, ci mancherebbe altro.....ma un genitore etero è abbastanza normale, se pur transitoriamente, e in futuro potrà rendere ancora più normale la sua situazione e quella da far vivere al bambino.

    Uno o due genitori gay invece sta normalità non ce l'avranno mai, e lì sì che non mi va

  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Esistono studi che rivelano che sia meglio per un bimbo crescere con un solo genitore? No. Semmai è il contrario.

    Esistono studi che ci permettono di considerare uomo e donna uguali? No. Semmai è il contrario, visto che siamo evidentemente differenti.
    1. Meglio avere un gentitore che nessuno!
    2. In che senso la donna e l'uomo non sono uguali? E' ovvio XD

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Esistono studi che rivelano che sia meglio per un bimbo crescere con un solo genitore? No. Semmai è il contrario.

    Esistono studi che ci permettono di considerare uomo e donna uguali? No. Semmai è il contrario, visto che siamo evidentemente differenti.

    Se allora sono meglio due genitori invece che uno, e se allora un uomo gay non può essere come una donna e fare da madre; e se una donna lesbica non può essere come un uomo e fare da padre, non è che lo gettate via il vostro buonismo e analizzate i fatti in modo razionale?

    Adozione ad un single. E certo, siccome la natura non capisce un *****, allora ci pensa il giudice a dargli una raddrizzata. Ma certo che ce ne vuole per esultare su una roba del genere.


    straquoto e in altri thread ho già espresso abbondantemente il mio parere sull'argomento
    Ok ai PACS e al matrimonio civile tra omosessuali. I bambini facciamoli crescere, come Natura comanda, con mamma donna e papà uomo.

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Esistono studi che rivelano che sia meglio per un bimbo crescere con un solo genitore? No. Semmai è il contrario.

    Esistono studi che ci permettono di considerare uomo e donna uguali? No. Semmai è il contrario, visto che siamo evidentemente differenti.

    Se allora sono meglio due genitori invece che uno, e se allora un uomo gay non può essere come una donna e fare da madre; e se una donna lesbica non può essere come un uomo e fare da padre, non è che lo gettate via il vostro buonismo e analizzate i fatti in modo razionale?

    Adozione ad un single. E certo, siccome la natura non capisce un *****, allora ci pensa il giudice a dargli una raddrizzata. Ma certo che ce ne vuole per esultare su una roba del genere.
    Meglio un bambino che muore di fame allora. Ci sono bambini che aspettano solo che qualcuno gli dia un po' di amore, e le coppie che adottano sono sicuramente un numero inferiore ai bambini da adottare. Concedere l'adozione anche a single non "ruba" figli a nessuno.Se c'è qualcuno disposto ad accoglierli, piuttosto che lasciarli morire per strada, ben venga!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Godel, se il single è etero è una situazione comune (purtroppo) a tutti i divorziati e separati, che sono in costante aumento....ed è per quello che lo vedo meno traumatico, anche in previsione di un possibile secondo matrimonio che assicurerebbe stabilità ancora maggiore al bambino

    da notare che non dico ASSOLUTAMENTE che un genitore sia meglio di due, ci mancherebbe altro.....ma un genitore etero è abbastanza normale, se pur transitoriamente, e in futuro potrà rendere ancora più normale la sua situazione e quella da far vivere al bambino.

    Uno o due genitori gay invece sta normalità non ce l'avranno mai, e lì sì che non mi va
    Scusa dark ma secondo il tuo parere quindi io che son bisessuale se al posto di stare con una persona di sesso opposto stessi con una del mio stesso sesso dovrei dare i miei figli in affidamento a una coppia etero perchè starebbero meglio???
    Non è che perchè una persona è gay deve necessariamente essere anche esibizionista cacchio...
    Certe volte ne parlate come di fenomeni da baraccone io non capisco onestamente.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessun fenomeno da baraccone, semplicemente preferisco che i bambini crescano in una famiglia di tipo normale.....anzi in una FAMIGLIA e basta, dato che pur con tutto il rispetto non mi riesce di definire "famiglia" quella formata da persone dello stesso sesso

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque su una cosa concordo con Dark... c'è bisogno di due persone una sola non basta anche perchè due adulti per un bambino spesso e volentieri hanno tantissime pecche figuriamoci una da sola.
    Parlo proprio per esperienza personale e credo fortemente che per quanto possa essere "meglio" di un orfanatrofio ecc.. una persona da sola che cresce un bimbo deve avere tantissima pazienza e senso di responzabilità che spesso e volentieri manca... quindi magari se si è in due dove pecca una l'latro può mettere una pezza.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Comunque su una cosa concordo con Dark... c'è bisogno di due persone una sola non basta anche perchè due adulti per un bambino spesso e volentieri hanno tantissime pecche figuriamoci una da sola.
    Parlo proprio per esperienza personale e credo fortemente che per quanto possa essere "meglio" di un orfanatrofio ecc.. una persona da sola che cresce un bimbo deve avere tantissima pazienza e senso di responzabilità che spesso e volentieri manca... quindi magari se si è in due dove pecca una l'latro può mettere una pezza.
    .____. Osi dire che mia madre che cresce me e mio fratello da sola da ben 3 anni dopo una vita con un padre violento non è adatta?? O___________O!!!
    (sto meglio senza mio padre che con, testimoniano i miei voti di scuola)

    Osi dire che la madre del mio ragazzo che ha cresciuto 3 figli dopo che il marito è morto per via di attacco di cuore non è adatta?? O_________O!!!

    Per piacere la prossima volta scrivi adozione perchè pare che te la prendi con genitori single...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No assolutamente son anche io un genitore single Minami. Stò solo dicendo che per quanto riguarda l'adozione sarebbe meglio che facesse una coppia piuttosto che un singolo tutto qui se si parla di genitori single è logico che il discorso cambia ma son convinta che per quanto si stia meglio sopratutto per una situazione tipo la tua se tua madre avesse avuto qualcuno vicino ad aiutarla non si sarebbe certo lamentata comunque resta il fatto che parlavo delle adozioni tutti qui

  11. #30
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    straquoto e in altri thread ho già espresso abbondantemente il mio parere sull'argomento
    Ok ai PACS e al matrimonio civile tra omosessuali. I bambini facciamoli crescere, come Natura comanda, con mamma donna e papà uomo.
    come fa, ciò che è in Natura, a non essere comandato da Natura?

    certo che Spinoza non vi ha insegnato proprio niente...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adozioni
    Da Miciatigre nel forum Il confessionale
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 18:45
  2. Adozioni a distanza.
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 15:04
  3. Cipollini Adozioni
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:09
  4. adozioni
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 10:38