si..probabile...ma credo che sia una scusa per vandalismo
si..probabile...ma credo che sia una scusa per vandalismo
Il punto JustMe è che non è Mediaset che deve occuparsi di procurare case a chi ne ha bisogno.. Il governo non c'entra molto con la casa del Grande Fratello, anzi; c'è gente che lo guarda questo programma, ed ha successo perchè altrimenti non lo proporrebbero ogni anno.
Certo stare a vedere tre idioti dentro una bolla per un programma idiota non è che sia una gran cosa, ma se quegli idioti sono lì è perchè c'è gente che li guarda e a cui piacciono programmi del genere.
Il fatto che il programma sia guardato da tanti che c'entra?
E lo Stato è fondamentale: approva la tv e altro. Se un programma non fosse adeguato non lo farebbero, e mica decide Berlusca, decide il Presidente. E poi non è che sto dicendo "il programma dovrebbe essere soppresso": dico solo che è normalissimo se una famiglia che non ha un tetto sulla testa vede il programma o quella bolla e si altera.
E hanno violentemente deciso di farlo presente.
Non sono di quest'idea.. Lo Stato non c'entra molto con il Grane Fratello, se in Italia c'è una situazione pessima non è colpa di un reality.
Sicuramente una famiglia ha tutto il diritto di alterarsi, però questo non significa che debba seminare distruzione per la città; semmai dovrebbe prendersela con chi lo guarda quel programma, facendone la fortuna.
Godel non me l'aspettavo da te,mi sembravi più rivoluzionario dalle tue vecchie parole
Infatti io dico che è colpa dello stato, non del Gf, per la situazione italiana che abbiamo. Il Gf però è fatto con il cash dello Stato che francamente potrebbe usarlo meglio, no?
Hai ragione quando parli della 'distruzione': hanno sbagliato, sono stati troppo violenti, e la violenza non è il miglior modo di farsi sentire.
Però c'è da dire che non cagandoli nessuno loro hanno pensato "Questo programma di merda lo guardano tutti, quale miglior modo per divulgare la nostra condizione vitas?"
un politiko di FT, nn mi ricordo piu il nome, ha dtt ke ci sn ben altre cose a cui pensare, nn alla casa del grande fratello!
devo dire ke sn d' akkordo kn sto tizio!