Anch'io penso che la casa non sia un gioco, ma la protesta avrebbe potuto essere diversa.. Fare casino in questo modo non è costruttivo secondo me. Se c'è da protestare lo si fa in modo civile, non così; anche perchè i presupposti per una manifestazione incivile non li vedo ancora, nonostante la situazione del nostro paese sia pessima.
lo trovo fuori luogo.
anche se hanno dei motivi validi non ho trovato il gesto sensato.
Dissento.
In modo civile sono state molte le proteste, lo hanno fatto vedere in vari programmi. Ma non li caga mai nessuno, chissà perchè.
Qui cmq è molto di più di "destra o sinistra": si tratta di persone che si sentono giustamente prese per il culo accendendo la televisione e vedendo un gruppo di deficienti che saranno strapagati e che vengono messi in una casa da urlo.
Soldi spessi alla stra*****, visto che potevano essere usati per case di persone che non ne hanno una propria e non posso permettersi un affitto.
concordo con la tipa sopra...
se qualcuno è cosi amabile da spiegarmi
Il grande fratello aveva posto in un luogo aperto di Roma una bolla di vetro dove per credo una settimana hanno convissuto 3 persone che, in base al risultato del televoto da casa, sarebbero diventate una sola: ossia la persona scelta per entrare nella casa vera e propria.
Un gruppo di votanti la Fiamma Tricolore si è incazzato come una biscia tunisina e con un cartello con scritto "La casa non è un gioco" hanno attaccato la bolla mostrando coltelli e lanciano fumogeni.
Le 3 persone sono state messe in salvo e la trasmissione è cmq andata avanti.
Basta?
C'è il video comunque.
PS erano arrabbiati in difesa di coloro che una casa non ce l'hanno.
non comprendo come un reality show debba risolvere le questioni di gente che non ha la casa...