Visualizzazione stampabile
-
carne clonata
Negli stati Uniti d'ora in poi sara possibile vendere/comprare carne e latte per uso alimentare di animali clonati.
Se cio dovesse avvenire in Europa e nel nostro paese li mangereste senza preoccupazioni?
Adnkronos - Ign - Cibi clonati? Solo 1 italiano su 10 dice sì alla pecora Dolly nel piatto
-
Preferisco lasciarla agli altri.
Se va avanti così, mi sa che divento vegetariana :roll:
-
-
Mah, ne so veramente poco, aspetterei un po prima di mangiarla.
Non che la carne "naturale" riempita di estrogeni e ormoni possa essere tanto meglio...
-
-
mangiamo tante cose piene di chissá cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Mah, ne so veramente poco, aspetterei un po prima di mangiarla.
Non che la carne "naturale" riempita di estrogeni e ormoni possa essere tanto meglio...
Di fatto sarebbe clonata e riempita e estrogeni e ormoni... :? :lol:
-
Quote:
Usher
E' un fatto che fa pensare molto.
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
-
Quote:
Lantis
mangiamo tante cose piene di chissá cosa....
lantis mi hai rubato le parole di bocca :lol::lol:
-
non mi fido.
come killu, prima di dare giudizi però, farei passare anche io quei 20 anni per vedere poi cosa potrà succedere.