Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
E' un fatto che fa pensare molto.
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
concordo ^^
-
Ma clonano direttamente la carne o la mucche? Io mica l'ho capito >_<
-
Carne clonata o no...si ammazza sempre un animale! -.-"
Accetterei la clonazione di "pezzi" di carne a dir la verità.
-
certo ke qst kosa della klonazione puo sembrare una kazzata, xo dv i paesi sn snz cibo, ovverosì muoiono di fame, potrebbe ex un bel passo in avanti!
-
Quote:
learch
certo ke qst kosa della klonazione puo sembrare una kazzata, xo dv i paesi sn snz cibo, ovverosì muoiono di fame, potrebbe ex un bel passo in avanti!
sarebbe un bel passo indietro, invece...
se tutti fossero sfamati il pianeta non reggerebbe, specie un tentativo di portarli ai nostri livelli...
-
Quote:
*Sniper*
sarebbe un bel passo indietro, invece...
se tutti fossero sfamati il pianeta non reggerebbe, specie un tentativo di portarli ai nostri livelli...
Quoto! :ok: