Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
E' un fatto che fa pensare molto.
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
Concordo :)
-
Quote:
obo
non mi fido.
come killu, prima di dare giudizi però, farei passare anche io quei 20 anni per vedere poi cosa potrà succedere.
-
Quote:
Cutty Sark
lantis mi hai rubato le parole di bocca :lol::lol:
acc io volevo toglierti dalla bocca un buona coscia di pollo clonata stile dolly
-
Quote:
Lantis
acc io volevo toglierti dalla bocca un buona coscia di pollo clonata stile dolly
Magari un pollo incrociato con un ragno, a otto cosce!!! :P:P
Per la cronaca la mucca pazza Dolly era una pecora non un pollo! :lol:
-
Non saprei. Con delle certezze sui rischi direi magari di sì.
-
Quote:
Abel Balbo
Magari un pollo incrociato con un ragno, a otto cosce!!! :P:P
Per la cronaca la mucca pazza Dolly era una pecora non un pollo! :lol:
per la cronaca ...non ho mai detto che dolly fosse un pollo...
ho detto stesso stile...ossia CLONATA
-.-"
-
Quote:
killuminato
E' un fatto che fa pensare molto.
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
Sono d'accordo con Killuminato.
-
se immessa sul mercato e certificata non avrei problemi a mangiarla.
-
Quote:
andre4ever88
non mi ispira molto...
-
Potrebbero regalarne un pò agli aborigeni no?
Li sfamiamo e per di più vediamo se ha effetti negativi...al massimo muoiono, e il che è solo un bene visto che sono tanti.
scherzavo.