Visualizzazione stampabile
-
carne clonata
Negli stati Uniti d'ora in poi sara possibile vendere/comprare carne e latte per uso alimentare di animali clonati.
Se cio dovesse avvenire in Europa e nel nostro paese li mangereste senza preoccupazioni?
Adnkronos - Ign - Cibi clonati? Solo 1 italiano su 10 dice sì alla pecora Dolly nel piatto
-
Preferisco lasciarla agli altri.
Se va avanti così, mi sa che divento vegetariana :roll:
-
-
Mah, ne so veramente poco, aspetterei un po prima di mangiarla.
Non che la carne "naturale" riempita di estrogeni e ormoni possa essere tanto meglio...
-
-
mangiamo tante cose piene di chissá cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Mah, ne so veramente poco, aspetterei un po prima di mangiarla.
Non che la carne "naturale" riempita di estrogeni e ormoni possa essere tanto meglio...
Di fatto sarebbe clonata e riempita e estrogeni e ormoni... :? :lol:
-
Quote:
Usher
E' un fatto che fa pensare molto.
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
-
Quote:
Lantis
mangiamo tante cose piene di chissá cosa....
lantis mi hai rubato le parole di bocca :lol::lol:
-
non mi fido.
come killu, prima di dare giudizi però, farei passare anche io quei 20 anni per vedere poi cosa potrà succedere.
-
Quote:
killuminato
io probabilmente non la mangerei per i primi 10/20 anni perché non so che effetti puó avere sull'uomo soprattutto a lungo termine e anche alle future generazioni.
Sono moderatamente favorevole peró alla loro presenza sul mercato (SE VERAMENTE SICURE) a patto che venga scritto sull'etichetta che é carne clonata. (magari si potrebbe mettere uno stemma riconosciuto universalmente).
Poi questo fatto mi fa meditare perché credo che se si é arrivata al punto di legalizzarne la vendita significa proprio che la produzione americana di carne é giunta alla saturazione e per questo servono nuovi metodi per produrre carne in maggio quantitá.
Concordo :)
-
Quote:
obo
non mi fido.
come killu, prima di dare giudizi però, farei passare anche io quei 20 anni per vedere poi cosa potrà succedere.
-
Quote:
Cutty Sark
lantis mi hai rubato le parole di bocca :lol::lol:
acc io volevo toglierti dalla bocca un buona coscia di pollo clonata stile dolly
-
Quote:
Lantis
acc io volevo toglierti dalla bocca un buona coscia di pollo clonata stile dolly
Magari un pollo incrociato con un ragno, a otto cosce!!! :P:P
Per la cronaca la mucca pazza Dolly era una pecora non un pollo! :lol:
-
Non saprei. Con delle certezze sui rischi direi magari di sì.
-
Quote:
Abel Balbo
Magari un pollo incrociato con un ragno, a otto cosce!!! :P:P
Per la cronaca la mucca pazza Dolly era una pecora non un pollo! :lol:
per la cronaca ...non ho mai detto che dolly fosse un pollo...
ho detto stesso stile...ossia CLONATA
-.-"
-
Quote:
killuminato
Sono d'accordo con Killuminato.
-
se immessa sul mercato e certificata non avrei problemi a mangiarla.
-
Quote:
andre4ever88
non mi ispira molto...
-
Potrebbero regalarne un pò agli aborigeni no?
Li sfamiamo e per di più vediamo se ha effetti negativi...al massimo muoiono, e il che è solo un bene visto che sono tanti.
scherzavo.
-
Quote:
killuminato
concordo ^^
-
Ma clonano direttamente la carne o la mucche? Io mica l'ho capito >_<
-
Carne clonata o no...si ammazza sempre un animale! -.-"
Accetterei la clonazione di "pezzi" di carne a dir la verità.
-
certo ke qst kosa della klonazione puo sembrare una kazzata, xo dv i paesi sn snz cibo, ovverosì muoiono di fame, potrebbe ex un bel passo in avanti!
-
Quote:
learch
certo ke qst kosa della klonazione puo sembrare una kazzata, xo dv i paesi sn snz cibo, ovverosì muoiono di fame, potrebbe ex un bel passo in avanti!
sarebbe un bel passo indietro, invece...
se tutti fossero sfamati il pianeta non reggerebbe, specie un tentativo di portarli ai nostri livelli...
-
Quote:
*Sniper*
sarebbe un bel passo indietro, invece...
se tutti fossero sfamati il pianeta non reggerebbe, specie un tentativo di portarli ai nostri livelli...
Quoto! :ok: