Una catena di negozi per animali lancia il profumo"canino".
In un periodo in cui le famiglie hanno sempre meno soldi, è giusto spendere per i cani?
Da Londra il profumo per cani Luxgallery
Una catena di negozi per animali lancia il profumo"canino".
In un periodo in cui le famiglie hanno sempre meno soldi, è giusto spendere per i cani?
Da Londra il profumo per cani Luxgallery
Dipende per cosa spendi. Se spendi per la salute e la cura del tuo cane, assolutamente sì.
Comunque, tempo fa se non sbaglio avevano anche inventato una birra per cani.
è giusto spendere per i cani quando si parla di bisogni fondamentali (salute cibo). Credo che un profumo sia una cosa futile per un animale e eccessivamente dispendiosa per il padrone
non avevo sentito questa notizia..
penso cmq che non si tratti di dire se è giusto o sbagliato...nessuno obbliga nessuno...poi del resto ci sono tanti negozi inutili ai quali nn viene mossa critica, forse perchè i destinatari nn hanno 4 zampe??
da amante dei cani, posso dirvi che spenderei ( e ho speso quando il mio cane era vivo..) soldi per la sua salute e alimentazione, e perchè no? anche per profumarlo un po'!
magari comprerei un profumo e una borsa in meno per me
Anche perchè, riflettendoci meglio, un profumo per un cane può essere parecchio deleterio: hanno un olfatto molto più sviluppato del nostro, e non credo che sentirsi costantemente addosso un odore diverso dal proprio sia una gran cosa per loro.
Altro problema: molto spesso l'odore per loro è una sorta di "carta d'identità", con un profumo addosso non credo stiano proprio bene.
E poi, a parte il prezzo, credo proprio che sia un'idea come molte altre per "umanizzare" il proprio animale domestico: un profumo è perfettamente nell'ordine delle cose per un essere umano, ma per un animale non lo è assolutamente, come la birra per cani di cui parlavo prima, sono cose pensate più per il padrone che per il cane, anche se indirizzate a quest'ultimo.
Se c'è gente che può permettersi di comprare il profumo, lo faccia pure. Esistono vestiti, dolcetti, ecc. per cani, a mio parere, non di prima necessità...rimangono opzionali.
Considerando quanto puzzano i cani, credo che un profumo non gli guasterebbe.
Io personalmente non ho mai capito la logica di convivere con un cane, quindi conseguentemente non riesco a concepire nemmeno tutto l'indotto che ne deriva...
Robe da pazzi. -.-"
bè,sono dell'idea che se uno puo permettersi di comprare profumi e altro anche per il suo cane è liberissimo di farlo
chi ha i soldi può farlo... come ogni cosa, quindi non ci vedo niente di scandaloso