ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

profumo per cani

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    chi ha i soldi può farlo... come ogni cosa, quindi non ci vedo niente di scandaloso
    Ma infatti, affari di chi lo compra in fondo. Solo che da buona genovese non spenderei mai soldi per qualcosa di cui non vedo l'utilità :003:


  2. # ADS
     

  3. #12
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Ma infatti, affari di chi lo compra in fondo. Solo che da buona genovese NON SPENDEREI MAI SOLDI PER QUALCOSA DI CUI NON VEDO L'UTILITÀ:003:
    sei così simile a me

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    A parte che ne esistono già.. -.- E il veterinario diceva che non fanno bene per niente.

    Ognuno spende i soldi come vuole, milioni di persone li spendono nella cocaina e uno non può spenderli per il cane?

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Certamente non è un prodotto rivolto a famiglie con sempre meno soldi

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    La penso come killu

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi pare prima di tutto una stronzata, e poi sono d'accordo con chi dice che altera gli odori, che per i cani è una cosa di fondamentale importanza

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi pare prima di tutto una stronzata, e poi sono d'accordo con chi dice che altera gli odori, che per i cani è una cosa di fondamentale importanza
    ma dipende da cosa usano per farlo perchè anche molti shampoo sono profumati.. nel senso che hanno un loro odore, o profumo, eppure sono adatti per i cani.

    A me il veterinario ha sempre sconsigliato tutto tranne shampoo adatti a loro e un coso all'olio di visone, o qualcosa del genere.. quando mi hanno portato il cane mi hanno portato anche tutto quello che avevano comprato, spray di tutti i tipi il veterinario dice che sono più per gli uomini che per i cani, sarebbe meglio evitare.. a parte quelle due cose sopra.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma dipende da cosa usano per farlo perchè anche molti shampoo sono profumati.. nel senso che hanno un loro odore, o profumo, eppure sono adatti per i cani.

    A me il veterinario ha sempre sconsigliato tutto tranne shampoo adatti a loro e un coso all'olio di visone, o qualcosa del genere.. quando mi hanno portato il cane mi hanno portato anche tutto quello che avevano comprato, spray di tutti i tipi il veterinario dice che sono più per gli uomini che per i cani, sarebbe meglio evitare.. a parte quelle due cose sopra.
    Non lo so perchè per fortuna nè io nè i miei abbiamo mai avuto simili idee.....comunque mi fido del tuo veterinario

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non lo so perchè per fortuna nè io nè i miei abbiamo mai avuto simili idee.....comunque mi fido del tuo veterinario
    ma si, io evito anche quell'olio di visone.. il veterinario dice che va bene per il pelo, però ogni volta che glielo metto stranutisce e scappa via -.-

    però non mi piaceva la domanda iniziale, c'è gente che sputtana soldi per droga, giochi d'azzardo, alcool, sigarette, e cazzate su cazzate.. quindi non vedo cosa c'è di male nello spenderli per un cane, se si ha la possibilità, e se è per il bene del cane.

    Cioè se io fossi milionaria gli farei su la casetta col riscaldamento apposta per lui

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Considerando quanto puzzano i cani, credo che un profumo non gli guasterebbe.

    Io personalmente non ho mai capito la logica di convivere con un cane, quindi conseguentemente non riesco a concepire nemmeno tutto l'indotto che ne deriva...
    quoto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Profumo
    Da parnassius nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 20:33
  2. profumo
    Da Licissima nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:03
  3. Profumo
    Da Euphoria nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 12:57
  4. Il profumo
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 9:01
  5. Profumo
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 11:49