A parte che ne esistono già.. -.- E il veterinario diceva che non fanno bene per niente.
Ognuno spende i soldi come vuole, milioni di persone li spendono nella cocaina e uno non può spenderli per il cane?
Certamente non è un prodotto rivolto a famiglie con sempre meno soldi
La penso come killu
Mi pare prima di tutto una stronzata, e poi sono d'accordo con chi dice che altera gli odori, che per i cani è una cosa di fondamentale importanza
ma dipende da cosa usano per farlo perchè anche molti shampoo sono profumati.. nel senso che hanno un loro odore, o profumo, eppure sono adatti per i cani.
A me il veterinario ha sempre sconsigliato tutto tranne shampoo adatti a loro e un coso all'olio di visone, o qualcosa del genere.. quando mi hanno portato il cane mi hanno portato anche tutto quello che avevano comprato, spray di tutti i tipi il veterinario dice che sono più per gli uomini che per i cani, sarebbe meglio evitare.. a parte quelle due cose sopra.
ma si, io evito anche quell'olio di visone.. il veterinario dice che va bene per il pelo, però ogni volta che glielo metto stranutisce e scappa via -.-
però non mi piaceva la domanda iniziale, c'è gente che sputtana soldi per droga, giochi d'azzardo, alcool, sigarette, e cazzate su cazzate.. quindi non vedo cosa c'è di male nello spenderli per un cane, se si ha la possibilità, e se è per il bene del cane.
Cioè se io fossi milionaria gli farei su la casetta col riscaldamento apposta per lui