Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mile
:oNessuno dei due!!!per me è incoerenza!!!della serie.... predico bene ma razzolo male!!!
se la Chiesa ritiene gli omosessuali persone malate a maggior ragione non avrebbe dovuto cacciarlo, è come se un malato venisse buttato fuori da un'ospedale:?!!!
:roll:Si chiede tolleranza, comprensione, carità (intesa come virtù teologale) ai fedeli e poi....non è un buon esempio io rittengo la cosa semplicemente assurda!!!
Che io sappia non li ritiene "malati" ma "volontariamente peccatori", ed è da questo che deriva il suo atteggiamento :roll:
-
Quote:
DiVX
Ti quoto. peccato che a livello del principio "ama il prossimo tuo come te stesso" la chiesa è direi due righe incoerente su questo punto.
Ma è coerente con la sua incoerenza questo di sicuro.
Concordo in pieno.
-
Quote:
darkness creature
Che io sappia non li ritiene "malati" ma "volontariamente peccatori", ed è da questo che deriva il suo atteggiamento :roll:
Addirittura pensate che la chiesa ci giudica peccatori non perchè ci facciamo tra maschi ma perchè facciamo sesso fuori dal matrimonio......
LA FOLLIA O_O
-
Quote:
DiVX
Addirittura pensate che la chiesa ci giudica peccatori non perchè ci facciamo tra maschi ma perchè facciamo sesso fuori dal matrimonio......
LA FOLLIA O_O
Non può essere solo per questo DivX, altrimenti perchè vi vorrebbero "convertire" oltre che impedirvi di sposare?......
-
Quote:
darkness creature
Ma dai, semplicemente il prete avrà fatto l'equazione:
gay = vizioso
e avrà voluto tutelare gli altri ragazzi della parrocchia evitando loro di doverlo frequentare.
-
Quote:
Abel Balbo
gay = vizioso
e avrà voluto tutelare gli altri ragazzi della parrocchia evitando loro di doverlo frequentare.
E io che ho detto? :shock:
-
Quote:
darkness creature
E io che ho detto? :shock:
Tu hai detto tutt'altra cosa.
Stai parlando di coerenza, che la chiesa lo allontana perché lo ritiene peccatore.
Io dico che in qualità di peccatore non lo allontanerebbe, così come non allontana affato altri generi di peccatori.
Lo allontana per tutelare il buon nome dei ragazzi della parrocchia.
Frequentare la parrocchia è sotto certi aspetti un titolo di merito e i titoli di merito vanno saputi conservare. Se cominciano a entrare in parrocchia gay, drogati, comunisti, etc, addio buon nome...
-
Quote:
Abel Balbo
gay = vizioso
:shock:Se è come dici tu allora il discorso è ancora più grave:?!!!!
-
Quote:
obo
secondo la chiesa gli omosessuali sono malati perciò il parroco è coerente con la chiesa.
per quanto mi riguarda credo sia un'ingiustizia.
basicamente....è questa l'idea e quind si son d'accordo con obo
-
uhm per me è discriminazione pura e semplice...anche se coerente con le linee della chiesa cattolica