ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Notizia buffa (4)

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Secondo me se fosse successo ad Emilio Fede avremmo avuto ben altri commenti.
    Poi credo che il senso di questo topic fosse di mostrare quanto faccia comodo anche a Santoro autocensurarsi quando fa le figure di merda mentre si spaccia per quello che viene costretto da altri a censurare le sue perle.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per non parlare di quanto siano stucchevoli certi giochetti faziosi: ma che c'entra tirare in ballo Emilio Fede?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo sia perchè Santoro è chiaramente di parte come lo è Lucia Annunziata.. e di contro lo è Fede.

  5. #14
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Ma c'e' ancora gente che fa scherzi telefonici?

    E poi, se quello la non sapeva che Funari era stato invitato gia' tempo prima, la figura di merda non e' di quello che ha fatto lo scherzo? Cazzo, se fai uno scherzo, fallo bene su. Non basta imitare la voce.

  6. #15
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei far notare che essere per la libera informazione non vuol dire che gli altri si debbano poter fare i cazzi miei. Il problema non si pone ragazzi, non vi rendete conto che la critica non ha luogo di esistere?

    Se avessero fatto lo scherzo telefonico a me, oltre a non firmargli la liberatoria avrei cercato il numero di casa del tipo, per svegliarlo alle 4 del mattino tutti i giorni per 7 giorni, per renderlo partecipe della enorme perdita di tempo che mi ha causato.

    Vorrebbe dire che sono contro l'informazione libera?

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Credo sia perchè Santoro è chiaramente di parte come lo è Lucia Annunziata.. e di contro lo è Fede.
    Si ma nel contesto del 3d che c'entra, che si parla dell'aspetto buffo della notizia?

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Vorrei far notare che essere per la libera informazione non vuol dire che gli altri si debbano poter fare i cazzi miei. Il problema non si pone ragazzi, non vi rendete conto che la critica non ha luogo di esistere?

    Se avessero fatto lo scherzo telefonico a me, oltre a non firmargli la liberatoria avrei cercato il numero di casa del tipo, per svegliarlo alle 4 del mattino tutti i giorni per 7 giorni, per renderlo partecipe della enorme perdita di tempo che mi ha causato.

    Vorrebbe dire che sono contro l'informazione libera?
    Si ma ormai il tempo lo aveva perso e poi le telefonate del pubblico le può fare chiunque.. che ne sai degli argomenti che sono stati trattati durante la telefonata? Che ne sai di chi ha fatto la figura di merda
    Credo fosse solo per dimostrare la coerenza di Santoro

  9. #18
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Beh, se la "figura di merda" di Santoro consiste in un vaffanculo detto quando ha scoperto che dall'altra parte c'era un inutile rompicoglioni..

    E' che non capisco dove starebbe l'incoerenza! Oddio, non voglio difendere Santoro.. ma nemmeno inventare colpe dal nulla. Quale sarebbe l'incoerenza?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Beh, se la "figura di me**a" di Santoro consiste in un vaffa****o detto quando ha scoperto che dall'altra parte c'era un inutile rompicoglioni..

    E' che non capisco dove starebbe l'incoerenza! Oddio, non voglio difendere Santoro.. ma nemmeno inventare colpe dal nulla. Quale sarebbe l'incoerenza?
    L'incoerenza sta nel fatto di essere contro ogni tipo di censura giornalistica ed essere il primo a praticarla.. Credo che se fosse stato coerente l'avrebbe mandata in onda facendo fare la figura di merda a quello che ha fatto lo scherzo, ma forse sono usciti argomenti a lui fastidiosi.. poi che ne sai riguardo l'argomentazione della discussione? Finchè rimarrà censurata non potrai esprimerti a riguardo come non lo potrà fare nessuno.

  11. #20
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Fun, questo non e' giornalismo. La gente non ha bisogno di sapere di uno scherzo telefonico, che tra l'altro ricadrebbe nel gossip, e non nel giornalismo. Questo e' il voler trovare il difetto dappertutto, anche dove non ce ne sono.

    Magari non l'ha fatta sentire perche' Funari forse e' un grande amico intimo di Santoro, e Santoro credendo di parlare con lui ad un'eventuale domanda "cosa stai facendo" da parte di Funari, Santoro risponde con "mi sto masturbando". Oppure parla bestemmiando, e allora non vuole che si senta.

    Ma ci vogliamo svegliare un po'?

    A me delle telefonate di Fede, Santoro, Fassino, Fini non frega un cazzo. A meno che non telefonino per commettere crimini. Altrimenti sono affari loro, e non e' giornalismo rivelarle.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. notizia buffa (3)
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 20:05
  2. notizia buffa
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 12:09
  3. notizia buffa (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:59
  4. notizia 9/11
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 12:25
  5. la buona notizia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 17:11