L'hanno ammanettata come una criminale perché ha fatto i capricci in classe. E' accaduto ad una bimba di 5 anni in una scuola materna di St. Peterburg, in Florida. La piccola ha buttato per terra i giocattoli e ha tentato di colpire la maestra che voleva portarla dal direttore. Così per sedare la "terribile" monella è intervenuta la polizia e sono scattate le manette.
Tutta la scena è stata registrata da una videocamera, istallata in classe per altri motivi, e il filmato è stato reso pubblico dal legale della madre di Jaisha che ha denunciato la scuola. Mentre la piccola continuava con i capricci e non voleva sentire ragioni la direzione della scuola aveva telefonato alla mamma che però non poteva arrivare subito.
I responsabili scolastici hanno così chiamato gli agenti che, incapaci di trattare con la piccola, l'hanno bloccata mettendole le braccia dietro la schiena e fermandole i polsi con le manette. Dal dipartimento di polizia di St. Peterburg si sono rifiutati di commentare l'accaduto, limitandosi a precisare che è in corso un'indagine.