Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
Ciò comunque dipende dall'educazione e dai valori morali, secondo me.Originariamente inviata da aNeMy
Effettivamente le pene sono un po' pesanti..
Resta il fatto che fa schivo vedere mezzo perizoma fuori con relativo fondoschiena in giro per la città .
fa schifo anche vedere le ragazze e i ragazzi brutti per la strada però mica sono soggetti a multe loroOriginariamente inviata da twixina
ma ti rendi conto che sono due cose completamente diverse?Originariamente inviata da DueDiPicche
era una risposta paradossale a una frase insensata.A parte le classiche troiette che il perizoma lo fanno vedere apposta non credo che voi ragazze andiate in giro col culo di fuori appositamente,ma può capitare che fuoriesca casualmente,qundi fare contravvenzioni in questi casi ha davvero poco senso.Originariamente inviata da twixina
Originariamente inviata da steil
nah meglio un jeans attillato, lascia più spazio alla fantasia cmq di ragazze a quei livelli in giro nn ne ho ancora viste... sono i maschi che vanno in giro con mezzo culo di fuoriOriginariamente inviata da DiVX
Farà anche schifo, ma nessuno costringe a guardare, ripeto...
Dare multe per gente che va in giro con i pantaloni praticamente per terra mi sembra eccessivo, anche più ridicolo della gente che va in giro a culo scoperto.. Bah, altra esagerazione americana.
giusto haunter, può dar noia ma non si può proibire la libertà di vestirsi... è come se si proibisse ai dark di non vestirsi così o via dicendo... si violano i diritti umani e mi sembra veramente strano che i vertici degli stati uniti l'abbiano lasciato fare... da domani tutti con le bretelle capito?!?!?!
ma si occupassero dei REALI problemi una volta tanto nella vita!
cmq fossi in questi ragazzi, d'ora in poi andrei in giro cn la tunica, nn si sa mai qualche pallottola vagante dovesse "punire" tale grave reato.