Inviato: 8/8/2007 - 23:28 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
djfun88 ha scritto:
Io penso che la pedofilia sia usata per reprimere i propri desideri sessuali...e forse alcuni sacerdoti si rifugiano in essa perchè è piu facile da tenere in segreto visto che ai bambini serve un piccolo lavaggio del cervelllo per tenere tutto dentro...(Anche se on è una giustificazione)
------------------------------------------------------------------------------------
La pedofilia non puo' essere solo una semplice valvola di sfogo della tensione libidica, una sublimazione. Per sublimare, ti masturbi o vai a prostitute. Non ti fai un bambino, e' proprio indice di qualcosa che non va. Dopotutto c'e' un motivo se e' incluso nelle parafilie, per il DSM-IV. Che poi sia una perversione che nasca in ambiente clericale, ho forti dubbi. Per me e' proprio il tipo di vita ad attirare persone tendenti alla parafilia.
------------------------------------------------------------------------------------
è proprio la Chiesa che, reprimendo i desideri sessuali del Clero, fa s che i sacerdoti diano sfogo alla pedofilia, questa mentalità cattolica sul sesso, porta ai sacerdoti ad ammalarsi mentalmente,...la penso cosi..