per me immettere dei dinosauri nel mondo sarebbe perfetto cosi ci saranno meno razze estinte
per me immettere dei dinosauri nel mondo sarebbe perfetto cosi ci saranno meno razze estinte
non mi e' chiaro...
cmq io sarei favorevole
posso capire che molti dicano e' contro natura eccecc, ma in effetti di fronte alla possibilita' di far rinascere una specie non mi tirerei indietro
anzi sarei trp curiosa!!
questo poi puo' valere anche per altri animali estinti da poco o cmq a rischio di estinzione e decisamente meno ...'impegnativi' di un t-rex
che poi mi piacerebbe proprio vedere quindi se si puo fare...
A parte che una notizia del genere solo i telegiornali possono proporla,ma sapendo che l'uomo conosce solo un 10% del dna,che tra l'altro non è ben chiaro,una fonte del genere sarebbe utile forse fra 100 anni.Che poi con la progressione che abbiamo nella scientifica,che ogni anno inventano stronzate una più inutile dell'altra.
I problemi per la clonazione sono a livello tecnico, ed in parte legislativo. Ad ogni modo è una preoccupazione senza motivo quella che scaturisce dalla paura che si clonino dinosauri, dato che poche settimane fa è stato creato il primo essere vivente artificiale, non esistente assolutamente in natura. Un batterio dalla struttura genetica molto semplice, ma va a finire che a forza di giocare al piccolo Dio questi creano un virus che poi frigge mezza umanità come nei film di fantascienza (che non sia già successo? )